Artisti

Justin Bieber primo nella classifica dei più ricchi under 30.

Justin Bieber è il più ricco delle giovani star della musica, supera anche gli One Direction nella classifica dei più ricchi under 30.

La musica di Justin Bieber nella classifica Forbes degli under 30 più ricchi. Justin Bieber è primo, in cima alla classifica, mentre al secondo posto ci sono gli One Direction e Taylor Swift è terza. Justin Bieber, grazie al tour fantastico che lo ha visto esibirsi in moltissime città in tutto il mondo, è riuscito ad incassare la bellezza di 80 milioni di dollari, piazzandosi in vetta alla classifica delle celebrità più ricche del 2014. Primo posto della classifica stilata da Forbes con i guadagni ottenuti fra giugno 2013 e giugno 2014, grazie al suo ultimo tour mondiale che è andato benissimo

Justin Bieber il più ricco

Justin Bieber, nella classifica del stilata dal giornale Usa, precede gli immancabili One Direction che, primi tra gli under 30 britannici, sono lontani da Justin Bieber solamente di 5 milioni di dollari. In terza posizione, invece, la ventiquattrenne Taylor Swift, reginetta del country pop americano che arriva a 64 milioni. Al quarto posto fuori dal podio il ventinovenne Bruno Mars, capace di guadagnare a casa 60 milioni, rispettivamente dodici e ventiquattro in più di Rihanna e Miley Cyrus, che chiudono alla grande questa top six tutta musicale.

La classifica Top 10Taylor Swift

  1. Justin Bieber  80 milioni di dollari
  2. One Direction 75 milioni di dollari
  3. Taylor Swift  64 milioni di dollari
  4. Bruno Mars  60 milioni di dollari
  5. Rihanna  48 milioni di dollari
  6. Miley Cyrus  36 milioni di dollari
  7. Jennifer Lawrence  34 milioni di dollari
  8. Lady Gaga  33 milioni di dollari
  9. Avicii  28 milioni di dollari
  10. Skrillex  18 milioni di dollari

Justin Bieber il debutto

Justin Drew Bieber è nato a Londra il 1 marzo 1994 ed è un cantautore, musicista e attore canadese. Il suo inizio carriera fu del tutto casuale. Venne visto nel 2007 dal talent manager Scooter Braun, che per caso lo vide in un video su YouTube. In breve ne divenne manager. Justin Bieber, grazie al suo manager ottenne quindi un contratto con la Raymond Braun Media Group (RBMG) e successivamente un altro con la Island Records, propostogli da L.A. Reid. Il suo singolo di debutto, One Time, fu pubblicato a livello mondiale nel 2009, e raggiunse la top ten in Canada e in altri trenta paesi. L’album di debutto My World, pubblicato il 17 novembre 2009, è stato certificato disco di platino negli Stati Uniti.

Ora Justin Bieber, ex fidanzato di Selena Gomez, forse anche grazie alla visibilità ottenuta con scandali e gossip a causa della sua vita scapestrata, ha raggiunto la vetta della classifica dei cantanti più pagati sotto i trenta anni.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio