One Direction

One Direction – 16 nuove canzoni in “Four” il nuovo album.

Gli One Direction ( 1D) sfornano nuove canzoni con le quali si propongono di superare quest’ anno i 50 milioni di sterline di incassi. Un successo mai visto prima. Le canzoni fanno parte del quarto album della loro rapida carriera iniziata quando nel 2010 Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Niall Horan presero parte alle audizioni come solisti della settima stagione di X Factor inglese. La quarta raccolta di canzoni della band anglo irlandese arriva dopo un anno di lavoro e dopo il precedente album “Midnight Memories”. Gli One Direction si espongono firmando 12 delle 16 canzoni elaborate in diversi generi musicali. Un misto di generi dagli Anni 60, 70 e 80, fino al country e al folk.

One Direction – Canzoni

One Direction
One Direction

Tra le canzoni migliori del nuovo album dei One Direction si segnala “18” di Ed Sheeran con Oliver Frank, “Where Do Broken Hearts Go“, un brano pop-rock, “Spaces” (firmato da Louis e Liam) è sicuramente una delle migliori canzoni degli One direction. “Steal My Girl”, un singolo che ricorda gli Anni 70, ha ormai più di 32 milioni di visualizzazioni. “Night Changes”, è un singolo con una bella ballata che cresce d’intensità. “Girl Almighty“, ripropone il romanticismo degli Anni 60, con Niall che canta: “Mi metterà in ginocchio per te”, una frase che ricorda Gianni Morandi. “Stockholm Syndrome” (“My stockholm syndrome is in your room/Yeah I fell for you”) è il più sensuale, ma c’è anche “Fireproof” che ha infranto tutti i record come canzone gratuita più scaricata di sempre.

Album Deluxe – Più canzoni

In Italia le loro canzoni si sono arricchite di una deluxe version con ben 4 canzoni in più: “Change Your Ticket”, “Illusion“, “Once In A Lifetime” e “Act My Age“. La versione deluxe del nuovo album di canzoni contiene un libretto di 28 pagine di immagini dei componenti il gruppo con i volti delle supporter italiane.

Gli One Direction in Inghilterra sono al massimo della popolarità. Lo confermano i contatti con il principe William e l’incontro con la duchessa Kate Middleton, incinta al quinto mese . Con le nuove canzoni di “Four” la band ha espresso il massimo delle proprie possibilità attuali. Simon Cowell, che li ha scoperti e lanciati, li guida come una vera e propria Ferrari della musica.

One Direction – sito ufficiale.

About redazione

Check Also

Riton x RAYE - I Don't Want You

Riton x RAYE – I Don’t Want You

Il successo di Riton è irrefrenabile e torna in radio con la nuova hit  “I …