Eneli ft Tobi Ibitoye – Nowhere

ENELI è una cantautrice indipendente, nota per le sue collaborazioni di successo con vari DJ rumeni, turchi e albanesi. Canzoni come ‘Back to me’, ‘Tell Me Who’, ‘Mhm Mhm’, ‘Save Me’ sono state tutte scritte da Eneli e hanno ottenuto un grande successo a livello internazionale, inclusa la sua prima apparizione su Billboard, un disco di platino in Russia, un candidato agli MTV Europe Music Awards e milioni di visualizzazioni su Youtube. La sua carriera è iniziata nel 2016 con la hit “Mhm Mhm” con Manuel Riva e al momento sta lavorando al suo album di debutto che dovrebbe essere pubblicato nel 2020.
Tobi Ibitoye è un cantautore nigeriano nato ad Abuja. Ha partecipato a The Voice of Romania nel 2015 e ha pubblicato molte canzoni sia come solista che in collaborazione con vari artisti rumeni.

ENELI ci presenta la sua ultima canzone Nowhere, in collaborazione con Tobi Ibitoye. Questa è una delle sue canzoni più personali, parla del viaggio interiore da fare per trovare il proprio percorso nella vita e delle lotte ad esso collegate, ma comprende anche la bellezza di sapere che alla fine finiremo dove dovremmo essere. Il video musicale è pieno di metafore e segue la storia della canzone, intrecciandola con brevi momenti di coreografia che hanno lo scopo di rappresentare la lotta interiore. La canzone è stata creata negli studi DeMoga Music, da Eneli e Tobi Ibitoye ed è stata prodotta da Mark Azekko e Marius Moga. Ha già raggiunto le vette in Romania ed è pronta a scalare le classifiche musicali internazionali, grazie alla sua unicità e melodia.
”Abbiamo lavorato molto duramente su questo brano e sono orgogliosa del risultato. È molto importante per me riflettere la realtà nella mia arte e anche se tendo a esporre cose che non riguardano sempre quanto può essere glamour e facile la vita, è molto liberatoria per me e sono sicura che lo sia anche per le altre persone. Questa canzone ha un sentimento molto nostalgico, ma dà anche forza al suo messaggio e ha un senso di speranza, perché alla fine del video siamo entrambi consapevoli del luogo in cui ci troviamo Sono in un punto in cui mi sento di voler dire la verità nella mia musica e voglio dare voce a tutte le cose che devono essere ascoltate” ENELI

Eneli ft Tobi Ibitoye
TITOLO
Nowhere (Radio Edit)
ETICHETTA
DanceAndLove
EDIZIONI
DeMoga Music Publishing, Hahaha Production, Eneli

About redazione

Avatar

Check Also

Alex Gaudino

Alex Gaudino & Bottai – Remember Me (ft. Moncrieff & Blush) Remixes Vol. 1

Da diverse settimane il nuovo singolo di Alex Gaudino & Bottai è nella top 80 …

z35W7z4v9z8w