Supermassive feat Smogy – Reason

Siamo a Montpellier, nel 2013, quando i compositori Edgar Joly e Simon Aubert si incontrano e iniziano a collaborare a diversi progetti musicali per film. Non ci volle molto prima che decidessero di unire le forze e creare un progetto comune. 

I Supermassive sono un nuovo duo basato sul loro gusto comune per la musica elettronica, il rock alternativo, il pop o la musica classica, per citare alcune influenze condivise.
Il punto di forza di questo duo risiede nella complementarità dei punti di forza di entrambi i compositori; Edgar è un polistrumentista con un grande istinto melodico (chitarra, pianoforte, batteria), mentre Simon ha un tocco speciale ed esperienza con le macchine e la composizione di musica elettronica. Il duo ha pubblicato il singolo di  debutto «The One» nel 2018. Questa traccia elettro-pop conquistò  il pubblico e anche Bakermat, che decise di pubblicare questo primo singolo sulla sua etichetta «Big Top Amsterdam». La pubblicazione ha riscontrato un successo quasi immediato tra i fan del genere in tutto il mondo.
Sulle ali dell’entusiasmo di questi riscontri positivi, i Supermassive hanno deciso di estendere l’avventura sulla scena elettro pop con la produzione del loro primo album. È col primo singolo «Reason» (ft Smogy), che i Supermassive riveleranno un po ‘di più su quello che sarà presente nell’album.

ARTISTA
Supermassive
TITOLO
Reason (Feat. Smogy)
ETICHETTA
DanceAndLove
EDIZIONI
Copyright Control

About redazione

Avatar

Check Also

Sondr & VIZE – Kids (feat. Lilly Ahlberg)

Ultra Music ha da poco pubblicato un nuovo singolo che vede la nuova collaborazione tra SONDR …

z35W7z4v9z8w