Supermassive feat Smogy – Reason

Siamo a Montpellier, nel 2013, quando i compositori Edgar Joly e Simon Aubert si incontrano e iniziano a collaborare a diversi progetti musicali per film. Non ci volle molto prima che decidessero di unire le forze e creare un progetto comune. 

I Supermassive sono un nuovo duo basato sul loro gusto comune per la musica elettronica, il rock alternativo, il pop o la musica classica, per citare alcune influenze condivise.
Il punto di forza di questo duo risiede nella complementarità dei punti di forza di entrambi i compositori; Edgar è un polistrumentista con un grande istinto melodico (chitarra, pianoforte, batteria), mentre Simon ha un tocco speciale ed esperienza con le macchine e la composizione di musica elettronica. Il duo ha pubblicato il singolo di  debutto «The One» nel 2018. Questa traccia elettro-pop conquistò  il pubblico e anche Bakermat, che decise di pubblicare questo primo singolo sulla sua etichetta «Big Top Amsterdam». La pubblicazione ha riscontrato un successo quasi immediato tra i fan del genere in tutto il mondo.
Sulle ali dell’entusiasmo di questi riscontri positivi, i Supermassive hanno deciso di estendere l’avventura sulla scena elettro pop con la produzione del loro primo album. È col primo singolo «Reason» (ft Smogy), che i Supermassive riveleranno un po ‘di più su quello che sarà presente nell’album.

ARTISTA
Supermassive
TITOLO
Reason (Feat. Smogy)
ETICHETTA
DanceAndLove
EDIZIONI
Copyright Control

About redazione

Avatar

Check Also

Eneli ft Tobi Ibitoye - Nowhere

Eneli ft Tobi Ibitoye – Nowhere

ENELI è una cantautrice indipendente, nota per le sue collaborazioni di successo con vari DJ rumeni, …