Purple Disco Machine – Playbox

Con tre singoli straordinari, che si sono fatti strada nelle radio di tutto il mondo, la superstar di Dresda Purple Disco Machine, con le sue hits ha fatto divertire i suoi fan per tutto lo scorso anno. Già produttore di fama mondiale, essendo un punto fermo della scena musicale dance dal 2011, Purple Disco Machine è diventato rapidamente un nome familiare con i suoi singoli di successo internazionale “Hypnotized”  Sophie and the Giants e più recentemente “Fireworks” feat. Moss Kena & The Knocks.
“Hypnotized” è diventato un inno in tutto il mondo, essendo stato trasmesso in streaming oltre 250 milioni di volte su tutte le piattaforme, ha raggiunto quattro dischi di platino in Italia, Polonia e Svizzera! “Fireworks” ha rapidamente seguito l’esempio, con oltre 35 milioni di stream fino ad oggi, raggiungendo il numero 1 nelle classifiche airplay in Italia e Germania e recentemente raggiungendo un nuovo picco globale di Shazam al numero 41!

Oggi, il talento tedesco, rilascia per il suo esercito di super fan in tutto il mondo, il suo nuovo singolo “Playbox”, una delizia disco-house, che segna un altro emozionante capitolo del suo percorso.
Il singolo è accompagnato da uno straordinario video illustrato e animato da Juppi Juppsen e Mathias Lemaitre Sgard, che hanno creato un omaggio alla fantascienza classica, al cyberpunk, al retro-futurismo con influenze disco. Nella clip, Tino, nelle sembianze di un supereroe spaziale, assieme al suo androide femminile, cercano un antico manufatto che si dice contenga l’essenza della musica e quindi possieda un potere inimmaginabile.

Con poco meno di 900 milioni di stream nel suo catalogo fino ad oggi e oltre 9 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Purple Disco Machine continua a essere all’altezza del clamore dell’artista n. 2 di Beatport di tutti i tempi.

Purple Disco Machine
TITOLO
Playbox
ETICHETTA
Sony Music
EDIZIONI
Copyright Control

About redazione

Check Also

The Feeling

Gabry Ponte & Henri PFR – The Feeling

“The Feeling” è il nuovo singolo pop-dance di Gabry Ponte in collaborazione con il producer belga Henri PFR  Il disco nasce …