Martin Ikin x Biscits “Ready 2 Dance” ft. Anelisa Lamola

Il DJ / producer britannico di musica house Martin Ikin ha pubblicato il suo singolo tech house “Ready 2 Dance”, con la voce della cantante sudafricana Anelisa Lamola.

Attualmente con 1,3 milioni di stream su Spotify e 480.000 su Apple Music, sta ricevendo anche un’ottimo supporto radiofonico da Kiss Fresh, Kiss Dance e Capital Dance e spotplay su BBC Radio 1 in UK, Radio 538 e SLAM! nei Paesi Bassi, Radio FG in Francia, Radio Metro, Vibe Nation e Gaydio in Australia, NRJ in Germania e molte altre radio nell’Europa orientale. Ha anche raggiunto la posizione # 4 su Beatport Worldwide e #25 su Shazam in Olanda!

Anelisa Lamola ha iniziato la sua carriera con X Factor e da allora la sua voce è stata usata per diverse tracce dance.

“Ready 2 Dance” è la terza uscita di Martin Ikin del 2021, dopo il successo di “You” con Chenai, che ha accumulato oltre 1,3 milioni di stream in meno di due mesi.

Per il produttore di South Hampton, Biscits, questo è il follow up del suo precedente “Talk To Me”, uscito all’inizio di febbraio. Nel 2019 Biscits è stato nella top 10 di vendita della classifica annuale di Beatport e si è esibito nei migliori Festival in tutto il mondo, tra cui: Listen Out Festival in Australia, Track So Boa Festival in Brazil e Warehouse Project in Manchester, facendo da supporto ad artisti del calibro di Fisher, Chris Lake, Sonny Fodera, Solardo, Diplo e molti altri.

Martin Ikin x Biscits
TITOLO
Ready 2 Dance ft. Anelisa Lamola
ETICHETTA
Ultra Music

About redazione

Check Also

Tai Verdes - A-O-K

Tai Verdes – A-O-K

TAI VERDES è la nuova star che da Los Angeles vuole conquistare il mondo con il suo …