Shouse – Won’t Forget You

Gli SHOUSE proseguono un anno incredibile, durante il quale “Love Tonight”, partito dall’ underground, è diventato un successo mondiale, raccogliendo oltre 750 milioni di stream, 11 milioni di Shazam, raggiungendo la Top 10 delle charts in tutta Europa, e la #1 nella USA Billboard Dance Radio. Anche in Italia ha raggiunto la posizione #9 dei più suonati dalle radio ed è stato certificato disco di Platino! Ha avuto un supporto unanime da tastemaker e DJ di tutto il mondo (inclusa una nomination in Francia agli NRJ Song of the Year).
Ora gli SHOUSE tornano con l’atteso singolo “Won’t Forget You”, registrato tra i viaggi in Europa e un’apparizione dal vivo alla Sydney Opera House al New Years Eve e con un coro di oltre 50 amici e colleghi della loro città natale
SHOUSE affermano: “Won’t Forget You” è una canzone sull’amicizia e amore, sulle connessioni che durano per sempre. Abbiamo tutti sopportato un periodo di disconnessione, ma non dimentichiamo mai le persone che sono tanto importanti per noi. Questa canzone è per i tuoi migliori amici, per la famiglia che vive lontano, per il nuovo amico incontrato in discoteca. È la canzone che ci ricorda quelli che amiamo. È una canzone da cantare insieme.“

ARTISTA
SHOUSE
TITOLO
Won’t Forget You
ETICHETTA
One Love
EDIZIONI
One Love
CASA DISCOGRAFICA
One Love
PRODUTTORE ARTISTICO
Shouse
AUTORI
Edward Service, Jack Madin

About retetop95

Check Also

Kings & Queens

Boris Way – Kings & Queens (feat. Shibui)

Dopo il raggiungimento della #5 nella Shazam Electro World con il suo remix di “Running …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: