INA WROLDSEN – Strongest (Alan Walker Remix)

Una delle più importanti autrici / cantanti del momento sale sul palco principale con l'uscita di "Strongest", traccia pop che segna un nuovo capitolo della carriera di Ina Wroldsen.
Riguardo alla canzone, Ina afferma: «L'esperienza di vita di un rapporto di coppia, soprattutto quando questo finisce, ti fa crescere e ti rende più forte. Il testo della canzone è scritto in prospettiva di un rapporto col proprio partner ormai lontano. Una parte di te vede questo periodo buio e amaro ma allo stesso tempo reale e trionfante perché si cresce. Questo è solo un lato della storia, ma volevo dare a quella parte una voce. Ho scritto la canzone insieme ad Arnthor Birgisson e BAARD Mathias Bonsaksen. "
Nota per le sue potenti melodie, l'approccio pop di buon gusto e testi immediati, dopo anni di scrittura di canzoni per alcune delle più grandi Star, Ina è ora pronta per proporre le sue canzoni da sola.

Ina Wroldsen ha firmato con Syco, l'etichetta di Simon Cowell, ed è stata la prima grande firma del nuovo direttore marketing Tyler Brown.

Negli ultimi anni Ina Wroldsen ha scritto hit per alcune delle più grandi star. Clean Bandits "Rockabye" e "Symphony" con Zara Larsson. "How Deep Is Your Love" di Calvin Harris, dove ha anche cantato le parti vocali; ha scritto inoltre per One Direction, Rag 'N' Bone Man, Demi Lovato, Shakira, Jess Glynne, James Arthur e Tinie Tempah.

In Norvegia è anche conosciuta come la metà del duo Ask Embla ed è uno dei giudici dell'ultima stagione di Norwegian Idol.

Strongest è disponibile nella versione remix della superstar norvegese Alan Walker! In poco tempo "Strongest" ha superato 16 milioni di streams totali e 4,6 milioni di views su youtube!!!

 

  • ARTISTA

    INA WROLDSEN

  • TITOLO

    Strongest (Alan Walker Remix)

  • ETICHETTA

    Sony Music

  • EDIZIONI

    Copyright Control

Leggi anche:  Steve Aoki feat. Ina Wroldsen - Lie To Me

About redazione

Check Also

GIVE IT TO ME

Melissa B. “GIVE IT TO ME”

Acclamata dalla critica Melissa B. torna con una canzone molto attesa "GIVE IT TO ME", …