Rosette - Happy Hour

Rosette – Happy Hour

Dopo aver pubblicato il suo brano R&B, “7 Minutes, Rosette pubblica il suo secondo singolo “Happy Hour” con il team di produzione SMLE di Miami, formato da Ruben Cardenas e Lewis Martines. Il duo EDM è stato nominato ai Grammy Awards ed hanno già collaborato con molti artisti del panorama internazionale.
Definiscono questo nuovo singolo come una miscela perfetta di Bollywood, pop ed EDM. Happy Hour è la prima canzone multilingue di Rosette che fonde elegantemente l’inglese e l’indiano.

Happy Hour rappresenta la mia divertente e buffa personalità, che non riesco quasi mai a mostrare se non durante le mie scenette comiche”, dice Rosette. “Volevo anche condividere più della mia discendenza e cultura indiana con i miei fan. Il mio mix di commedia, accattivante songwriting ed eredità indiana si è davvero mescolato in questa canzone non solo quando ho messo in evidenza gli stereotipi sulla gente delle Indie orientali ma volevo mostrare quanto può essere incredibile la musica di Bollywood per i miei fan che non hanno mai avuto modo di sperimentare la mia cultura musicale. “

ARTISTA
Rosette
TITOLO
Happy Hour
ETICHETTA
DanceAndLove
EDIZIONI
Arkatone Music Group Publishing
PRODUTTORE FONOGRAFICO
SMLE

About redazione

Avatar

Check Also

Baila Salvaje

The Romy & Hysner – Baila Salvaje

Nuova produzione moombahton per The Romy & Hysner dal titolo “Baila Salvaje”. Il cantante dominicano, già presente in …

z35W7z4v9z8w