Miguel Bosè racconta se stesso nel nuovo album
Miguel Bosè Amo: l’artista torna con un nuovo disco molto intimo e ricco di citazioni dellla sua incredibile vita.
Trascorsi oltre cinque anni dalla sua precedente fatica, l’album “Cardio”, Miguel Bosè ritorna a incantare in pubblico con un album completamente inedito dal titolo semplice ma significativo “Amo”. Il nuovo album contiene quindici canzoni, di cui quattro cantate in italiano: “L’Incanto”,”Liberi da ore”, “Amo” e “Brividi”.
Suggestiva e piena di colori la copertina dell’album che riesce ad infondere il più profondo significato di questo lavoro a cui Miguel Bosè ha lavorato per oltre due anni. Un lavoro che Miguel ha voluto realizzare nello studio privato della propria casa tra l’affetto e l’amore dei suoi cari.
Amo è un opera intima. Tra le varie traccie è possibile ascoltare la storia dell’artista, delle sue consapevolezze acquisite solo “vivendo” e di quella sua instancabile voglia di provare, che, anche ora a 58 anni, non accenna a diminuire.
Il nuovo tour
Bosè darà via alla tournè di lancio a maggio quando tornerà sul palco partendo dal Messico per poi arrivare in Europa. Il primo singolo tratto dall’album, il brano “Encanto/L’incanto” è già trasmesso nelle radio e ha già contagiato tutti con una malinconia intensa di arrangiamenti spettacolari che accompagnano la descrizione del concetto di amore che ti fa stare male ma di cui non possiamo neppure farne a meno.
L’album ” Miguel Bosè – Amo” lo si può acquistare su Amazon.
Tracklist Album Miguel Bosè – Amo
- Encanto/L’Incanto
- Libre ya de amores/Liberi da ore
- Amo
- Solo se/Brividi
- Tu mi salvacion
- Si se puede
- Los amores divididos
- Respirar
- Un nuevo dia
- I miss your face
- Domingo
- Aparece el sol y llueve (esclusiva iTunes)