Glaceo – Not In Control (ft Eliine)

Dopo il successo estivo di Lovely Escape and Expectations, Glaceo sta cercando di continuare la sua serie fortunata di milioni di stream con “Not In Control”. Questa collaborazione con l’autrice e cantante svedese Eliine, ci  presenta un lato più profondo dell’artista: una linea di basso e un bel suono corposo formano il tappeto musicale su cui la voce pura di Eliine scivola perfettamente. Alzare il volume per…. perdere il controllo!

Anche in questo caso, dietro il progetto Glaceo pubblicato dall’etichetta del Benelux “Soave Rec”, si cela un producer italiano: nato il 30 dicembre 1996, Antonio Montagner è un DJ, produttore e cantante italiano. Con oltre 20 milioni di stream in tutto il web e brani pubblicati su Trap Nation, Armada Music, Warner Music ecc…., il giovane artista si è già affermato sulla scena. Glaceo ama collaborare con artisti di fama internazionale come Spada e Qulinez, ampliando e allo stesso tempo approfondendo il suo stile musicale.

• Spotify: https://open.spotify.com/artist/2FnjEL8SlmLe3YBFmPkV9N

• Youtube: https://www.youtube.com/c/Glaceo
• Facebook: https://www.facebook.com/glaceomusic/
• Twitter: https://twitter.com/glaceomusic
• Soundcloud: https://soundcloud.com/glaceomusic

www.glaceomusic.com
• Instagram: https://www.instagram.com/glaceo/

ARTISTA
Glaceo
TITOLO
Not In Control (ft Eliine)
ETICHETTA
DanceAndLove
EDIZIONI
Copyright Control

About redazione

Avatar

Check Also

OMI - Bring My Baby Back

OMI – Bring My Baby Back

L’artista giamaicano multi-platino OMI rilascia un inno estivo intitolato “Bring My Baby Back”. Il remix di Felix Jaehn …

z35W7z4v9z8w