Izis La Enfermera de la Salsa sorprende con il suo nuovo singolo “Por Tanto”

Rep. Dom. 22 gennaio 2022. La cantante, compositrice, flautista e infermiera di professione Isis Rosario, meglio conosciuta come Izis “La Enfermera de la Salsa” ha appena iniziato questo 2022 con l’uscita del suo nuovo singolo intitolato “Por Tanto”.  Una canzone il cui testo è dell’eccezionale compositore e produttore portoricano Warren Rodriguez.  

“Pertanto”, è una canzone che evidenzia la perdita di quel grande amore che spesso lascia per motivi che al momento non possono essere compresi. Contiene quindi gli elementi essenziali per la gestione dell’intero pubblico di salsa e dei ballerini.

Inoltre, ha eccellenti arrangiamenti musicali del maestro Carlos García ed è stato registrato presso Harmony Recording Studio & Music School sotto la produzione di Víctor Romero.   

In effetti, questo sencilè proiettato come un grande successo per la carriera di Izis “La Enfermera de la Salsa” che ha continuato a lavorare sodo, posizionando la sua musica in vari mercati in America Latina e negli Stati Uniti.

Informazioni su Izis:

Izis Rosario è nato a San Juan, Porto Rico. Fin da piccolo iniziò la sua carriera musicale suonando il flauto e cantando nei cori della chiesa. Fu da allora che scoprì la sua passione per la musica.

Inoltre, è una cantautrice, imprenditrice, flautista, infermiera e membro dell’esercito degli Stati Uniti.

Ha partecipato a importanti festival di musica latina, come: El Festival De La Calle En Miami, Afro Latín Fest Houston, Latín Jazz & Salsa Fest Virginia, Día De San Juan Fest Long Beach. Inoltre, ha condiviso il palco con artisti della statura di Rico Walker, Cita Rodríguez, Maelo Ruiz, Paquito Guzmán, Paquito Acosta, Marlon Fernández, Domingo Quiñones e Sonora Ponceña.

About redazione

Check Also

House

Oliver Heldens – I Was Made For Lovin’ You feat. Nile Rodgers & House Gospel Choir

L’acclamato DJ/producer Oliver Heldens ha pubblicato il suo nuovo brano, “I Was Made For Lovin’ You”. L’inaspettata cover dei …