“El Negro Carabalí” il nuovo singolo di Son de Ébano Orquesta

Il gruppo colombiano Son de Ébano Orquesta, guidato da Ever Zapata, cantante, compositore, produttore e arrangiatore, ha appena lanciato il suo nuovo taglio musicale chiamato “El Negro Carabalí”.
Una canzone che racconta la storia di un personaggio popolare che ama la musica e la rumba. Nel suo quartiere lo conoscono come “El Negro Carabalí” ed è lui che accende le feste con il sapore della sua danza e swing quando suona il Tres cubano che è un derivato della Chitarra e questo ha la sua origine nell’ambiente rurale aree dell’est di Cuba. Inoltre, questo strumento si distingue per il suo suono eccellente.
D’altra parte, questo fonogramma è una composizione del maestro Ever Zapata e ha produzione musicale e arrangiamenti di Edward Viveros in collaborazione con Ever Zapata.
Inoltre, ha avuto la partecipazione speciale del suonatore di tres Jorge Huertas, meglio conosciuto come “El Chavo” e del maestro di violino Sergio.
Pertanto, “El Negro Carabalí” è il primo singolo della quarta produzione musicale che uscirà presto, che si chiama “Esencia Musical”. Una proposta che copre l’intero stile musicale di questa produzione.

About retetop95

Check Also

"Es El Amor"

Ralphy Ray presenta il singolo “Es El Amor

Ralphy Ray prende per mano il 2023 promuovendo il singolo ES EL AMOR, che è …