Il percussionista Eduardo Padova pubblica la sua nuova canzone “Me Rompe El Coco”
Il rinomato percussionista Eduardo Padua, che ha collaborato con artisti come Raúl Morel, Max Rosado e Fernando el Sonero Mercado, presenta la sua nuova canzone “Me Rompe El Coco”, una canzone salsa con un ritmo contagioso e un testo divertente.
La canzone ha la partecipazione speciale del cantante Héctor Luis Pagan, che dà un tocco di sapore e malizia alla composizione di William Pagan ed Eduardo Padova. La canzone è un invito a ballare e godersi la vita, senza lasciarsi sopraffare dai problemi.
“Me Rompe El Coco” è ora disponibile sulle principali piattaforme digitali come Apple Music, SoundCloud e YouTube, dove è possibile ascoltare e guardare il video ufficiale, che mostra Eduardo Padova e Héctor Luis Pagan eseguire la canzone con molto carisma ed energia.
Eduardo Padua è un percussionista di origine portoricana, con base a Washington D.C., che si è distinto per la sua versatilità e il suo talento nel suonare vari strumenti come il timballo, la conga, i bonghi e la batteria. Ha collaborato a progetti musicali come Unión DC, Leo’s Jam e La Timba Loca, e ha pubblicato diverse canzoni come solista, tra cui “Y para Qué”, “Te Utilizan”, “Unión DC”, “Que Nos Pasó” e “Lo Tuyo Lo Mio”.
Con la sua nuova canzone “Me Rompe El Coco”, Eduardo Padova spera di conquistare il pubblico della salsa e dimostrare di essere uno dei percussionisti più importanti della scena musicale attuale.
Reti sociali