“Ahora Me Toca A Mi” il nuovo di Edwin El Calvito Reyes & Joe López

Santo Domingo, R.D. (10 agosto 2022). – Negli anni passati, abbiamo avuto la gioia di incontrare diversi artisti che continuano il loro viaggio, senza paura di quello che diranno, portandoci canzoni che diventano immediatamente le nostre preferite; per questo motivo, per la loro differenza. Si dice anche che ogni artista debba osare riuscire, con versatilità, scommettendo sulla sua visione e, se possibile, collaborare per un obiettivo comune; portare gioia a un pubblico esigente che chiede Salsa Nueva, senza dimenticare le sue radici.

Questo è proprio uno di quei casi, di Edwin “El Calvito” Reyes, in questa occasione, unisce le forze con l’Ex-Vocalist della Latin Corporation di Porto Rico, Joe López, per un tema audace, che ci porta a quei tempi che il cantante di salsa custodisce così tanto, presentando la sua nuova canzone intitolata “Ahora Me Toca A Mi”.

Joe, che da luglio 2020, ha iniziato la sua terza produzione musicale “Son Del Caserío” è uno dei Salseros che mantiene la sua visione e la consegna musicale, pensando al ballerino di salsa. Un cantante di salsa “con la strada” che non dimentica le sue radici e il compositore per eccellenza, insieme alla già abituata disciplina salsa di “El Calvito” Reyes, fa di questo brano “Ahora Me Toca A Mi”, una di quelle canzoni, che penetreranno nel cuore del suonatore di salsa internazionale.

“NOW IT’S MY TURN” ci promette danza pura, rumba, saoco. Contiene assoli di conga, timpani e una grande integrazione di uno dei temi (classici) più emblematici di tutti i tempi. È semplicemente un arrangiamento magistrale.

Questo singolo è il testo di suo fratello José López López e l’arrangiamento di una delle leggende della nostra salsa, Don Tommy Villariny (EPD).

Registrato agli Harmony Recording Studios di Orlando, FL sotto la guida del famoso pianista, produttore e ingegnere del suono, Victor Romero, “Ahora Me Toca A Mi”, porta anche una vasta gamma dimusicisti colombiani e portoricani, residenti della città.

A livello globale, colleghi e maestri del medium, hanno catalogato il nostro “Calvito” Reyes, come “Uno dei nuovi volti della salsa”, con un’alta proiezione mondiale, grazie alla sua creatività, perseveranza e perseveranza nell’occhio internazionale. Un artista dentro e fuori dal palco, che giorno dopo giorno, dà l’esempio di ciò che è leadership e professionalità al suo meglio. Joe Lopez è considerato uno dei cantanti di oggi, con “Más Calle” e saoco negli ultimi tempi. Un alto mix del suono di ieri con quello di oggi.

SOCIAL NETWORK:

https://linktr.ee/elcalvitoreyes

@ElCalvitoReyesOficial FACEBOOK – https://www.facebook.com/ElCalvitoReyesOficial

YOUTUBE: Edwin El Calvito Reyes – https://youtube.com/c/EDWINELCALVITOREYES

Joe Lopez

FACEBOOK: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008787367843

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/4z9Yc5RD3DgxJsbQLIPo5m

About retetop95

Check Also

El Panadero

Wilson “Saoko” Manyoma presenta il suo nuovo singolo “El Panadero”

Wilson “Saoko” Manyoma è l’artista di Cali riconosciuto come una leggenda vivente della salsa colombiana. …