I Reunidos Por La Salsa presentano il loro nuovo singolo “La Salsa No Se Murió”

Reunidos Por La Salsa, una società di artisti di spicco nell’industria musicale, è orgogliosa di annunciare l’uscita del loro nuovo brano “La Salsa No Se Murió”.

Questo gruppo di artisti di talento, ognuno con una carriera di successo a pieno titolo, si è unito per creare quest’opera spettacolare. Il brano è indirizzato direttamente al rinomato produttore, musicista e arrangiatore, Sergio George.

“Con grande rispetto, abbiamo differito nei suoi scritti dal suo libro più recente e quindi, facciamo la nostra parte come società di salsa. Questo è il motivo per cui è nato Reunidos Por La Salsa; per difendere e sostenere la Salsa”. Dice il compositore Nelson Bermúdez.

I cantanti che partecipano a questo progetto sono Waldo Iván Colón, Edwin “El Calvito” Reyes, Kriptony Texeira, José Novoa, Tito Guadalupe, Gerson Zayas, Eliú De Jesús e José Colón. Ognuno di loro porta il proprio stile e sapore a questa nuova entusiasmante traccia.

“La Salsa No Se Murió” è una testimonianza dell’amore e della passione che questi artisti hanno per la musica salsa. Attraverso la loro musica, i Reunidos Por La Salsa continuano a difendere e sostenere il genere salsa, dimostrando che la salsa è viva e ancora rilevante nell’industria musicale di oggi.

Exit mobile version