Negli anni passati, abbiamo avuto la gioia di incontrare diversi artisti che ogni giorno scommettono su se stessi, senza paura di quello che diranno, portandoci canzoni che possono diventare immediatamente le nostre preferite; Classici del futuro. Questo è precisamente uno di quei casi. Edwin “El Calvito” Reyes, ci delizia ancora una volta con un tema fresco e audace, mentre presenta la sua nuova canzone chiamata “BAILA CHA CHA CHA”.
Nel novembre 2012, il nostro amico El Calvito, è apparso al Congresso di Salsa in Corea del Sud, insieme al defunto trombonista (Orgullo de Guánica, PR) Greg Peña (EPD) e Carlos Betancourt (colonnello in pensione dell’esercito degli Stati Uniti), e a quel tempo in modo scherzoso (“Guateque”) ha formato una canzone in ritmo cha cha cha, che ha messo tutti i maestri a ballare sotto forma di coreografia, portando una scintilla che non era comune (Visuals in the Music Video) 10 de Mayo.
Poco più di 11 anni dopo, El Calvito, fa lo stesso al Salsa Congress di Chicago, e quando ha notato che più di 10 ballerini professionisti sono saliti sul palco per ballare con lui, è stato quando ha deciso di dare formalità a questo ritmo fenomeno, che oggi, è persino raro sentire sulle onde radio e / o club. Il Cha Cha Cha è molto ballato nelle accademie, in tutto il mondo.
Sono stati gli stessi ballerini a motivare il Calvito, a catturarlo in tutto il mondo.
Questa canzone “Baila Cha Cha Cha”, composta dallo stesso Calvito Reyes e arrangiamento di Vezenolano Tupac Romero, è un tema estremamente ballabile, umoristico e dove un gran numero di paesi sono rispettosamente menzionati, perché sappiamo che ballano cha cha cha.
Al momento di questo rilascio, sentiamo la sicurezza che sarà di tuo gradimento e lo aggiungerai alla tua “playlist” preferita.
Sicuramente, possiamo vedere come il nostro amico “El Calvito” Reyes, continua a osare essere diverso; Scommetti sulla tua visione e su quella della tua squadra.
“Baila Cha Cha Cha” è stato realizzato congiuntamente da JOSMastering Studios e Natanohe Studios, (entrambi in Venezuela) e Harmony Recording Studios a Orlando, FL.
“Baila Cha Cha Cha” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e può essere visto attraverso il canale YouTube di Edwin “El Calvito” Reyes in tre diversi formati:
Video ufficiale: https://youtu.be/ARc8aSi5IlU
Testo del video: https://youtu.be/OuOfBgS8-5I
Video Karaoke: https://youtu.be/OuOfBgS8-5I
SOCIAL NETWORK:
https://linktr.ee/elcalvitoreyes
FACEBOOK @ElCalvitoReyesOficial – https://www.facebook.com/ElCalvitoReyesOficial
YOUTUBE: Edwin El Calvito Reyes – https://youtube.com/c/EDWINELCALVITOREYES
Joe Lopez
FACEBOOK: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008787367843
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/4z9Yc5RD3DgxJsbQLIPo5m