Artisti

Family Of Barry – EVA Get Up

Barry International ha incontrato l’italiana Eva Collicelli, la cantante dei Family of Barry, nel Cyberspace, lei era in attesa (a sua insaputa) della loro collaborazione che l’avrebbe catapultata sotto i riflettori musicali internazionali, che si meritava così tanto.
E avvenne, sapeva che era speciale, qualcosa in lei – era cosmico, lo sentiva anche prima di ascoltare le sue tracce, aveva percepito la sua bellezza, inoltre – sapeva che questa cantante italiana aveva un fascino vocale speciale…
Smetti di guardare indietro per qualcosa che non hai mai avuto. A volte nella vita, e in amore, continuiamo a vivere in situazioni passate timorosi della realtà del futuro.
A volte nella vita, specialmente in Amore, bisogna lasciare andare il passato per avventurarsi nel futuro.
Un fan ha postato online che la voce di Eva ricordava Tina Turner, in quanto la sua voce contiene quel FUOCO, che attualmente manca nella musica di oggi senza Tina.
E proprio come Tina, la performance di Eva accende il fuoco di chiunque ascolti, perché proprio come il suo predecessore, avere il FUOCO significa che tutto ciò che canta suona bene, dannatamente bene….
Get UpMelodia e testi di Eva Collicelli.
Get è una di quelle tracce dance motivazionali, il tipo di canzone che quando la ascolti fa venir voglia al tuo corpo di ‘alzarsi e muoversi’..
“Smettila di guardare indietro”
Melodia e testo di Eva Collicelli
Smetti di guardare indietro per qualcosa che non hai mai avuto.
A volte nella vita, e in amore, continuiamo a vivere in situazioni passate timorosi della realtà del futuro.
A volte nella vita, specialmente in Amore, bisogna lasciare andare il passato per avventurarsi nel futuro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio