Gashi, Chris Brown and Afro B – Safety 2020 (feat. Dj Snake)

“Safety 2020” segue l’uscita dell’album omonimo di GASHI dello scorso autunno. L’album include la versione originale di “Safety” che ha già accumulato oltre 25 milioni di stream. La canzone è diventata immediatamente la canzone numero 1 più aggiunta a livello globale su Spotify (in 38 paesi) al momento della pubblicazione. 

Safety 2020 di Gashi e Dj Snake è stata rielaborata da Chris Brown and Afro B, ha già oltre 3,5 milioni di stream e 600 mila views su youtube.

Entro la fine dell’anno GASHI intraprenderà il suo tour in tutto il Nord America a sostegno del suo album di debutto. 

Nato in Libia, GASHI ha trascorso gran parte della sua giovane vita da rifugiato, trasferendosi da un paese all’altro. La sua famiglia alla fine si stabilì a Brooklyn, New York, dove fu introdotto alla musica in tenera età. Radicato nell’hip-hop, GASHI ha assorbito un melting pot di generi durante la sua giovinezza, dando vita alla sua unica palette sonora e da allora ha creato un suono che si colloca tra musica pop, hip-hop, rap e dance. Numerose classifiche di affissioni che superano i successi e milioni di stream in seguito, GASHI è pronto a scatenare il suo debutto nel mondo, solo graffiando la superficie di ciò che verrà.

ARTISTA
GASHI, CHRIS BROWN AND AFRO B
TITOLO
Safety 2020 (feat. Dj Snake)
ETICHETTA
Sony Music
EDIZIONI
Copyright Control

About redazione

Avatar

Check Also

HOSH & 1979 - Midnight (The Hanging Tree)

HOSH & 1979 – Midnight (The Hanging Tree)

Il DJ tedesco e produttore  HOSH, precisamente di Amburgo, si unisce al producer emergente italiano 1979 per il …