CamelPhat ft. LOWES – Easier

Dopo essersi affermati sulla scena musicale grazie ai loro spettacoli dance tra i più richiesti, negli ultimi anni il duo britannico multi-platino composto da Dave Whelan e Mike Di Scala aka Camelphat ha riscosso un enorme successo. 

Il singolo “Cola” nominato ai Grammy Awards, è stato seguito dalle hit “Hypercolour” con il frontman dei Foals, Yannis Philippakis, “Breathe”, “Panic Room” (ft Au/Ra), “Rabbit Hole” e “Be Someone” insieme a Jake Bugg. Il duo è stato costantemente supportato da artisti del calibro di Annie Mac, Zane Lowe, Danny Howard e Pete Tong. I Camelphat si sono esibiti anche a prestigiosi festival come Glastonbury, Coachella, Reading, Creamfields, Warehouse Project e Parklife.

Camelphat, in occasione della pubblicazione del loro album “Dark Matter”, che abbraccia diversi stili musicali, dalla techno dance floor al trip hop e comprende le hit che hanno reso famoso il duo, hanno lanciato il nuovo singolo “Easier”, che vede la partecipazione dei Lowes, band di Lancaster che si sta sempre di più affermando e spicca per la potente voce della frontwoman Evie Plumb. Il brano si preannuncia come uno dei pezzi dance più interessanti del 2020.

CamelPhat feat. LOWES
TITOLO
Easier
ETICHETTA
Sony Music
EDIZIONI
Copyright Control

About redazione

Avatar

Check Also

Black Coffee

Black Coffee “10 Missed Calls” feat. Pharrell Williams & Jozzy

Il produttore Sudafricano multiplatino Black Coffee, dopo il successo internazionale ottenuto con “DRIVE” (in collaborazione con …

z35W7z4v9z8w