Black Coffee “10 Missed Calls” feat. Pharrell Williams & Jozzy

Il produttore Sudafricano multiplatino Black Coffee, dopo il successo internazionale ottenuto con “DRIVE” (in collaborazione con David Guetta), presenta un nuovo bellissimo singolo che vede al featuring le superstar Pharrell Williams & Jozzy!

Di Pharrell Williams si sa tutto: È considerato uno degli artisti di maggior successo dell’era contemporanea ed è stato indicato da Billboard come il più grande produttore del decennio 2000-2010. Ha ottenuto tredici Grammy Award, sei Billboard Music Award e due BET Awards, oltre a due candidature al Premio Oscar e una ai Golden Globe grazie al singolo di successo “Happy” e alla produzione del film Il diritto di contare. Ha collaborato con tutte le star mondiali: Madonna, Jay-Z, Daft Punk, Pink, Beyoncé, Justin Timberlake, Ariana Grande, Kanye West….solo per citarne alcuni.
Jozzy (aka Jocelyn Donald) è una cantante americana che ha già collaborato con Pharrell in passato, ma non solo…. più recentemente sono molti gli artisti con cui ha avuto a che fare: Coldplay, Chris Brown, Beyoncé….

Black Coffee feat. Pharrell Williams & Jozzy
TITOLO
10 Missed Calls
ETICHETTA
Ultra Music
EDIZIONI
Copyright Control

About redazione

Avatar

Check Also

"Tu Tu Tu (That's Why We)"

Galantis & NGHTMRE “Tu Tu Tu (That’s Why We)” DubDogz & SUBB Remix

Galantis e NGHTMRE si sono uniti per pubblicare la loro prima traccia insieme, “Tu Tu Tu (That’s …

z35W7z4v9z8w