Alle Farben, Vize feat. Graham Candy – Kids

Grande novità in arrive: un’imperdibile collaborazione tra il DJ tedesco Alle Farben e il rivoluzionario duo VIZE impreziosita dalla voce dello straordinario Graham Candy.

Il risultato è un incredibile remake di “Kids”, una delle canzoni indie più leggendarie di tutti i tempi. 
Graham Candy è un cantante e attore neozelandese classe 1991, si è trasferito nel 2013 a Berlino dove ha iniziato la sua carriera musicale. La sua prima collaborazione è stata con il Dj / produttore Alle Farben con la canzone “She Moves (Far Away)” 

Il vincitore dell’ ECHO Award Alle Farben ha dominato la scena Airplay tedesca anno dopo anno: “Fading (Alle Farben & ILIRA)”, “Only Thing We Know” (2018) e “Little Hollywood” (2017) hanno raggiunto il numero uno. Il suo primo album “The Night We Met” è salito nella top 3. Cinque dei suoi singoli hanno raggiunto la top ten delle classifiche tedesche e sono stati certificati “platino”. Con oltre 860 milioni di stream in tutto il mondo e una serie di interessanti collaborazioni con artisti come James Blunt, Rhodes o Justin Jesso, il DJ e produttore di Berlino è uno dei nomi più richiesti.
Dopo l’uscita del suo terzo album “Sticker On My Suitcase” dal giugno 2019, Alle Farben ha iniziato un tour completamente sold out.

ARTISTA
Alle Farben, Vize feat. Graham Candy
TITOLO
Kids
ETICHETTA
Sony Music
EDIZIONI
Copyright Control

About redazione

Avatar

Check Also

OMI - Bring My Baby Back

OMI – Bring My Baby Back

L’artista giamaicano multi-platino OMI rilascia un inno estivo intitolato “Bring My Baby Back”. Il remix di Felix Jaehn …

z35W7z4v9z8w