Cris Cab – Sorry ARTISTA Cris Cab

Cristian Cabrerizo, aka Cris Cab (nato il 21 gennaio 1993), è un cantautore e musicista americano che da sempre si occupa di musica.

Nel 2012 Cris Cab ha pubblicato “Echo Boom” con produzione e collaborazione di Pharrell Williams, Mavado, Wyclef Jean, Melanie Fiona, Shaggy, Daytona, Marc Roberge (di O.A.R.). Il suo singolo “Good Girls (Do not Grow on Trees)” è stato scritto da Pharrell Williams e prodotto da Wyclef Jean, e include una parte rap di Big Sean. La sua “Paradise (On Earth)” è stata inclusa nella colonna sonora NBA 2K14.

La sua fama internazionale è arrivata con “Liar, Liar” che ha raggiunto i vertici delle classifiche in tutto il mondo. L’uscita è stata accompagnata da un video musicale con cameo di Pharrell Williams.

Nell’ottobre 2014 è stato scelto come Artista del mese di Elvis Duran e ha partecipato al programma NBC Today, presentato da Kathy Lee Gifford e Hoda Kotb, dove ha eseguito dal vivo “Liar Liar”.

Cab è tornato a pubblicare tracce nel 2017 con “All of the Girls” feat Pitbull.e poi nel 2018, con “Laurent Perrier”, una canzone con l’artista latino Farruko. Con questo singolo si è esibito durante l’evento ufficiale della Coppa del Mondo FIFA a Berlino, prima della finale.

Nel Settembre 2018, Cab ha pubblicato “Just Wanna Love You”, con J Balvin.

Oggi Cris Cab ci presenta il suo nuovo singolo intitolato “Sorry” in uscita mondiale il 31 Maggio!

ARTISTA
Cris Cab
TITOLO
Sorry
ETICHETTA
Sony Music
EDIZIONI
Copyright Control

About redazione

Avatar

Check Also

nomination ai grammy

CamelPhat & Jem Cooke – Rabbit Hole

Rabbit Hole si preannuncia come l’ennesimo nuovo successo per i CamelPhat, già in nomination ai …