AVAION, Vize, Leony – Pieces

AVAION è tornato più forte che mai con la riedizione del suo singolo del 2019 “Pieces”, affiancato dal duo VIZE e dalla cantante Leony.

La versione originale di “Pieces” è stata certificata disco di platino nel 2021 e ora il fiorente talento tedesco lavora con i connazionali produttori di successo VIZE, insieme a Leony, che fornisce una nuova interpretazione vocale sensuale e cristallina.

Questa nuova uscita chiude un grande anno per AVAION, che ha anche pubblicato singoli straordinari “Love Again”, Fallin” con Why So Sad e “I Don’t Know Why”.

I VIZE hanno costantemente prodotto singoli di prim’ordine dal debutto di successo nel 2018, ma anche Leony ha lavorato con molti dei migliori artisti della scena dance, tra cui Sam Feldt, Dimitri Vegas & Like Mike e Rompasso.

“Pieces” ha già superato 3 milioni di stream, 1,2 milioni di views su Youtube e si appresta a diventare una hit internazionale!

AVAION, VIZE, Leony
TITOLO
Pieces
ETICHETTA
Sony Music
EDIZIONI
Copyright Control
CASA DISCOGRAFICA
Sony Music
PRODUTTORE ARTISTICO
Vitali Zestovskih / Mark Becker / AVAION
AUTORI
AVAION

About redazione

Check Also

House

Oliver Heldens – I Was Made For Lovin’ You feat. Nile Rodgers & House Gospel Choir

L’acclamato DJ/producer Oliver Heldens ha pubblicato il suo nuovo brano, “I Was Made For Lovin’ You”. L’inaspettata cover dei …