canazei

“A CANAZEI” il nuovo singolo di VITO

“A Canazei” è un brano ironico e sarcastico in cui spiego l’amore non come un viaggio tutto rose e fiori con la persona preferita accanto, ma bensì come una gita costosissima e scocciante con una persona altrettanto scocciante. Sceglietele bene le persone con cui passare le vacanze!
BIO
VITO è uno dei finalisti di Musicultura 2022, nasce a Palermo il 06/10/2000, ha appena compiuto 21 anni e canta da quando ne aveva 9.
Fin dalla più tenera età partecipa a moltissimi concorsi regionali che gli consentono di esprimere se stesso e la sua musica.
Nel 2013 all’età di 13 anni, entra a far parte del cast di ‘Ti Lascio Una Canzone’ (RAIUNO) condotto da Antonella Clerici, che ama definire ‘l’esperienza più bella di tutta quanta la mia vita’ per ora.
Ha condiviso il palco con star della musica italiana e internazionale come i Pooh, Riccardo Fogli, i Nomadi, Amii Stewart e altri. Dal 2017 suona il pianoforte, scrive e compone canzoni.
Pubblica i primi 2 singoli ‘ Guardami sprofondare’ e ‘ Chi Mi sta attorno’ scritti e arrangiati in collaborazione con Simone Del Freo.
Il 17 Novembre 2021 esce il singolo ‘ Quanto costa l’amore’ il primo di una serie di brani che sta realizzando

Vito
TITOLO
A Canazei
ETICHETTA
Estro Records
EDIZIONI
M&M-D&G Music / Thaurus s.r.l.
CASA DISCOGRAFICA
Estro Records
PRODUTTORE ARTISTICO
M&M-D&G
LICENZA / DISTRIBUZIONE
Ingrooves
AUTORI
Vito Misseri / Marco Del Freo/ Simone Del Freo / Massimo Guidi

About retetop95

Check Also

zemer

Zemer – Love spell

 “Love spell” il singolo d’esordio degli Zemer:  Elettro-pop made in Puglia dal sound internazionale. “Love …