Zemer – Love spell

 “Love spell” il singolo d’esordio degli Zemer:  Elettro-pop made in Puglia dal sound internazionale.

“Love spell” è il primo singolo degli Zemer, duo elettro-pop pugliese nato dall’incontro artistico dei due cantautori molfettesi Claudia de Candia e Mizio Vilardi, qui in veste rispettivamente di vocalist e producer che in questo nuovo progetto musicale scelgono di abbracciare atmosfere “new wave” e un cantato in lingua inglese.
“Zemër” tradotto dall’albanese significa “cuore”. Scomposta ulteriormente la parola è formata da “zë” che significa “voce” o “suono” e “mer” dal francese mare. Quindi la voce del mare dentro il cuore.
Il brano è distribuito dalla label Bauxite ed è accompagnato dal videoclip realizzato da Natalia Raguseo con assistant-director Marta de Feo, che ha ideato anche l’artwork della copertina che accompagna il singolo.
Produzione, mix e mastering sono stati curati da Alex Grasso, fonico del Four Walls Studio.
In inglese “Love spell” significa incantesimo d’amore. Il brano parla dell’incontro tra due persone che vivono in una situazione di attesa, scambio reciproco che si trasforma in un incantesimo, che altalena tra un avvicinamento e un allontanamento: anche se questo “incantesimo d’amore” si consuma non nello spirito, ma nella carne, la dimensione in cui si sviluppa è sacra e magica.
Il videoclip di “Love spell” richiama questo intreccio feerico e vede protagonisti gli stessi Claudia e Mizio con i due attori Roberta de Pinto e Alessandro Porcelli.
Alla realizzazione del video hanno contribuito Benedetta de Pinto, che ha curato il make up, Enrico Abbattista e Fabio Ricchiuti per le riprese.
I primi battiti di questo cuore che suona e canta da ascoltare e guardare sono tutti qui.

ZEMER
TITOLO
Love spell
ETICHETTA
BAUXITE – 3 Heads Agency GC
AUTORI
Maurizio Vilardi – Claudia de Candia

About retetop95

Check Also

Klaudia DG - Mille Volte

Klaudia DG – Mille Volte

MILLE VOLTEUn brano dal sound magico e moderno trasmettendo a chi l’ascolta positività e voglia …