Renanera – Rena Nera(feat. Marcello Coleman)

Renanera nuovo singolo dell’album ” ‘O Rangio” L’anima del Sud in una canzone

Nel 2012 è nato il progetto artistico “Renanera”. Per festeggiare i 5 anni di attività, la band “nu-world” lancia nel quarto lavoro discografico intitolato “O Rangio” la traccia “Rena nera”, rifacimento di una delle più belle canzoni scritte da Marcello Coleman, titolo dal quale la band ha tratto ispirazione per il proprio nome.

L’ex vocalist degli Almamegretta duetta con i Renanera nella nuova traccia musicale che miscela emozioni profonde e sonorità di sicuro effetto. Il videoclip, pensato e diretto da Unaderosa, anche voce della band, è stato girato ai piedi del Vesuvio, al Granatello di Portici, proprio nel posto dove la canzone è stata composta da Marcello Coleman.

La contaminazione tra etnico ed elettronico è la matrice per tutta la tracklist di questo nuovo lavoro discografico è uscito il 16 giugno scorso per il mercato digitale su etichetta iCompany. L’album “O Rangio” sarà disponibile fino a metà Agosto in versione digipack in tutte le edicole di Basilicata, Cilento e Vallo di Diano e nella Calabria Jonica, in abbinamento al quotidiano ROMA, oltre che in futuro nei consueti canali di vendita nazionali

About retetop95

Check Also

MATILDA

MATILDA – Il primo EP di MATILDA

“Matilda”, il primo EP della cantautrice santarcangiolese Matilda Bonucci esce il 14 dicembre su tutte …