SONDR – So Blue
Il duo di dj – producer Sondr ha rielaborato “Blue” degli Eiffel 65 per dar vita al nuovo singolo “So Blue”, che sarà pubblicato l’11 ottobre con Ultra.
Con il suo nuovo vocal e gli eleganti elementi elettronici, “So Blue” è una versione sensuale e progressiva di “Blue“. Il disco originale, degli era al numero 1 nella classifica dei singoli del Regno Unito esattamente venti anni fa, il 25 settembre 1999. Nominato Grammy, il successo certificato Platinum ha raggiunto il primo posto in oltre venti paesi.
Inizialmente Lorenzo Cosi e YK Koi lavoravano separatamente come cantautori e produttori con artisti come Lana Del Ray, Meghan Trainor, Ella Eyre e Conor Maynard, i due hanno deciso di unire le forze, ed è nato il progetto Sondr. “Surviving”, fu il singolo di debutto che raggiunse la certificazione “Oro” . Subito dopo è uscito “Live Love Learn”, un singolo con lo svedese Peg Parnevik, anche questo “Oro”. Da allora hanno accumulato oltre 100 milioni di stream, e hanno avuto la possibilità di collaborare con Lenny Kravitz e Felix Jaehn.
Oggi “So Blue” rappresenta una nuova tappa del loro brillante cammino.
ARTISTA
SONDR
TITOLO
So Blue
ETICHETTA
Ultra Music