Regard x Troye Sivan x Tate McRae – You

Il Dj/Producer da miliardi di stream e nominato ai BRIT Awards REGARD, è tornato con il suo nuovo singolo  “YOU” (Ministry Of Sound / Sony Music) in collaborazione con TROYE SIVAN e TATE MCRAE!

“YOU”, dai toni sofisticati, euforici e sensuali, è fortemente ispirato agli anni ’80 e incontra la poetica delicata e introspettiva di Troye e Tate.

In merito Regard afferma: «Sono così entusiasta che “You” sia finalmente uscita! L’intera canzone mi regala emozioni indescrivibili, anche grazie alla voce angelica di Tate e Troye».

Tate, inoltre, aggiunge: «Collaborare con Troye e Regard è stata un’esperienza straordinaria. L’atmosfera del brano è diversa rispetto a quella dei miei pezzi, ma ha ancora la profondità emotiva e poetica che cerco sempre di mettere nei miei testi».

Forte dal successo ottenuto con “Secret” feat. RAYE, che gli è valso una nomination ai Brit Awards,  Regard sta rapidamente consolidando il suo status di Dj/producer di grande successo.  L’artista ha attirato l’attenzione mondiale nel 2019 con il suo singolo di debutto “Ride It”, che è diventato un successo internazionale come il successivo singolo “Secrets”.

Il Dj ha raggiunto numerose volte la Top 10 nelle classifiche dei singoli sia nel Regno Unito e del mondo: con “Ride It” ha venduto oltre 1 milione di copie e ha ottenuto la certificazione 2X PLATINO in Italia, mentre “Secrets” è stato recentemente certificato PLATINO nel Regno Unito. Regard ha accumulato oltre 2 miliardi di stream totali e 9 milioni di vendite in tutto il mondo. 

La stella nascente Tate McRae è una cantante, cantautrice e ballerina multiplatino con oltre 1,8 miliardi di stream, più di 3,3 milioni di iscritti e quasi 500 milioni di views su YouTube. È presente, in qualità di musicista più giovane, nella classifica Forbes Under 30 per il 2021, così come in Apple Up Next, in YouTube’s Artist On The Rise e in MTV’s Push Artist lo scorso luglio. Mescolando la sua abilità vocale e testi intimi con i suoi passi di danza ineguagliabili, Tate si è esibita con il suo singolo di successo, “you broken me first” agli MTV’s European Music Awards, al Jimmy Kimmel Live!, al The Tonight Show con Jimmy Fallon e al Pre-Show dei VMA.

Dagli inizi della sua carriera fino ad oggi, Troye Sivan ha accumulato oltre 8,4 miliardi di stream. Il suo secondo album “Bloom” è stato nominato come uno dei migliori album del 2018 dai critici di Rolling Stone, The Guardian, USA Today, Billboard, OUT, NPR Music e di numerose altre testate, venendo inoltre definito dal TIME come “la pop star perfetta”. Tra i suoi numerosi premi, Troye ha vinto 1 Billboard Music Awards, 3 MTV Europe Music Awards e 2 GLAAD Media. “Revelation”, brano in cui ha collaborato con l’artista Jónsi per il film “Boy Erased” in cui lo stesso Troye ha recitato, è stato nominato ai Golden Globe come miglior canzone originale ed è stato selezionato agli Oscar. Il brano “Louder Than Bombs”, di cui Troye Sivan è autore, è contenuto nel nuovo album dei BTS, “Map of The Soul: 7”, che ha debuttato alla #1 negli Stati Uniti, in Corea, in Australia e in tanti altri Paesi del mondo.

Regard x Troye Sivan x Tate McRae
TITOLO
You (Radio Edit)
ETICHETTA
Sony Music
EDIZIONI
Copyright Control

About redazione

Check Also

Riton x RAYE - I Don't Want You

Riton x RAYE – I Don’t Want You

Il successo di Riton è irrefrenabile e torna in radio con la nuova hit  “I …