Breaking News

Purple Disco Machine – Body Funk (+ the remixes)

Uno dei producer tedeschi più importanti della scena club, Purple Disco Machine, nel 2018 è venuto alla ribalta mondiale per aver remixato artisti come Calvin Harris, Fatboy Slim, Weiss e Jax Jones!  

A seguito del suo singolo di successo “Dished (Male Stripper)”, preceduto dalla hit “Devil In Me” (Top 40 nella classifica radio italiana), Purple Disco Machine ci propone il suo singolo “Body Funk”!

“Body Funk” ha già superato i 9 milioni di streams su Spotify, 4 milioni di views su youtube ed è già supportato da artisti del calibro di Black Madonna, Jamie Jones, Fatboy Slim e anche da Danny Howard e Pete Tong su BBC Radio 1.

L’uscita è correlata da una serie di remix con un’incredibile schiera di produttori; tra questi possiamo nominare la leggenda Carl Cox, Claptone e l’astro nascente Dom Dolla.

Purple Disco Machine vanta una serie di pubblicazioni, prima di approdare alla Sony, su Positiva, Defected, Off Recordings, Spinnin Deep, Sweat It Out e Club Sweat fino ad ora, ed il suo album di debutto ‘Soulmatic’ nel 2017 ne ha consolidato lo status di uno dei produttori più innovativi di oggi. L’album ha raccolto 45 milioni di stream, con il singolo “Devil In Me” che ne ha superato i 30 milioni!

Con l’uscita di Body Funk e un secondo album in lavorazione, il 2019 segnerà un nuovo capitolo della carriera del produttore di Dresda. 

Questo weekend Purple Disco Machine si esibirà in Italia: Venerdì 12 aprile 2019 al RDKA di Treviso e Sabato 13 all’Amis di Vicenza.

ARTISTA
Purple Disco Machine
TITOLO
Body Funk
ETICHETTA
Sony Music
EDIZIONI
Copyright Control

About redazione

Avatar

Check Also

Swing

Sofi Tukker – Swing

I Sofi Tukker sono inarrestabili ! Mentre la loro “Playa Grande” sta spopolando in Italia (Top …