G.Man ft. Electrik Yard – Red Zone

Electrik Yard è un progetto musicale specializzato in electronic dance music che prende vita nel 2013 in Toscana, nella provincia di Lucca.
Il gruppo è formato da Nicola Togni (G.Man) e Alessio Stefani (Dj Ste), la passione per la musica e l’amicizia che ci lega, ci hanno spinto a intraprendere questo percorso.
Inizialmente i nostri lavori erano prettamente di stampo dance elettronico, come si può sentire in produzioni come (Gyal – Turn up).
Con il passare del tempo, maturando e seguendo le tendenze del mercato musicale, ci siamo accostati a delle sonorità dance-pop, mantenendo pur sempre le nostre origini.
Good News” brano completamente da noi autoprodotto e’ stato pubblicato sotto “Rootkap Music” etichetta indipendente olandese, ricevendo anche l’approvazione e i complimenti da parte del portale “You Beat” network italiano che si occupa principalmente di musica dance elettronica.
Poco tempo dopo dall’uscita di Good News, siamo riusciti a creare una nuova traccia dal titolo “Crazy” anch’essa completamente autoprodotta in tutte le sue parti e ci ha portato ad intraprendere una nuova collaborazione artistica con l’etichetta italiana indipendente “Exabyte Records”.
Il progetto Electrik Yard, in questi anni, non si è fermato solo alle produzioni di stampo dance elettronico, abbiamo lavorato anche su progetti in lingua italiana, brani come (G.Man – Fragole e Sangria & G.Man – Danza Maeo) entrambi prodotti da “Ocean Trax Records & Saifam Group Records, sono stati presentati alle selezioni per accedere alla fase finale del festival di Sanremo giovani.
Ci definiamo un gruppo sperimentale, quindi in continua evoluzione, alla ricerca costante di nuovi suoni e tendenze musicali.

About redazione

Check Also

The Feeling

Gabry Ponte & Henri PFR – The Feeling

“The Feeling” è il nuovo singolo pop-dance di Gabry Ponte in collaborazione con il producer belga Henri PFR  Il disco nasce …