Potty Lozano presenta il nuovo singolo “Aquel Loco Miami”

Il cantante e compositore colombiano Potty Lozano ha appena pubblicato il suo ultimo taglio musicale intitolato “Aquel Loco Miami”, la cui paternità è del cantautore spagnolo Braulio.

“Aquel Loco Miami” è il primo singolo del suo nuovo album che uscirà a metà di quest’anno. Di conseguenza, questo fonogramma aveva un eccellente arrangiamento musicale del maestro William Salcedo.

Inoltre, è stato diretto e prodotto dal maestro Alexander Duque che sta dando gli ultimi ritocchi alla prossima produzione chiamata “Latin, Bolero Jazz and Salsa”.

Va notato che Potty Lozano è nato a Barranquilla, in Colombia e risiede negli Stati Uniti da più di 30 anni. Ha sviluppato la sua carriera musicale dai primi anni ’90 dove ha registrato il suo primo CD attraverso l’etichetta Discos Fuentes.

Nel corso della sua carriera ha dimostrato la sua versatilità sperimentando altri generi musicali. Ciò ha aperto opportunità in vari paesi per posizionare la sua musica nelle stazioni radio di Latin Jazz, Boleo, Salsa, tra gli altri.

Infatti, “Aquel Loco Miami” è  stato pubblicato e distribuito dall’etichetta Café Records ed è ora disponibile attraverso YouTube: https://youtu.be/rDUmi9T-nfs

About retetop95

Check Also

"Es El Amor"

Ralphy Ray presenta il singolo “Es El Amor

Ralphy Ray prende per mano il 2023 promuovendo il singolo ES EL AMOR, che è …