Overlaps – Love Coma

Dopo il buon riscontro ottenuto con “Mind Over Matter”, tornano gli OVERLAPS (gruppo rock alternativo del nord-est Italia) con il loro nuovo singolo “Love Coma”.
La band è composta dalla frontwoman Gloria Piccinin, dal chitarrista e produttore artistico Marco Marinato, dal bassista Stefano Galioto e dal batterista Stefano Guglielmo.

Marco e Stefano hanno background musicale nel metal e nel rock alternativo, mentre la cantante Gloria, proviene dal metal melodico e dall’indie rock. Negli ultimi anni , Gloria e Marco hanno esplorato sempre di più il mondo pop e alternativo, sperimentando un mix di electro-pop, con chitarre, synth ed effetti vocali.

Dopo aver suonato durante l’estate, supportando The Darkness e The Amazon, la band ha appena finito il tour che li vedeva supporter per la seconda volta dei The Rasmus, mentre la prima fantastica esperienza risaliva al 2018.

Il nuovo singolo “Love Coma”, che ha già 20mila stream e oltre 10mila views su YT, racconta come la fine di un amore, dopo averlo “digerito” e superato, puo’ essere visto anche in modo ironico, come una “storia” di una notte. Nel video del singolo c’è un happy ending, la persona che incontri ad una festa per caso, resta. Può essere interpretata anche come un “chiodo schiaccia chiodo”, finisce una love story e subito, per dimenticare, ci si butta in un’ altra avventura.

About retetop95

Check Also

MATILDA

MATILDA – Il primo EP di MATILDA

“Matilda”, il primo EP della cantautrice santarcangiolese Matilda Bonucci esce il 14 dicembre su tutte …