Categories: Retetop95 Musica

OMI – Bring My Baby Back

L’artista giamaicano multi-platino OMI rilascia un inno estivo intitolato “Bring My Baby Back”.
Il remix di Felix Jaehn del suo successo senza tempo “Cheerleader” è stato soprannominato “Song of Summer” 2015 (Billboard, Entertainment Weekly, Esquire) e ha accumulato oltre 1 miliardo di stream su Spotify e oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube fino ad oggi. “Bring My Baby Back” porta la stessa energia, con le vibrazioni dell’isola reggae-pop che richiamano giorni trascorsi in spiaggia, festeggiamenti e barbecue nel cortile.

OMI è stato in diretta nel programma “Good Day NY” su Fox5 giovedì 4 giugno per un’intervista via Zoom con Lori Stokes per parlare del nuovo singolo e della vita durante COVID. Durante la trasmissione ha anche cantato un pezzo di “Cheerleader” a cappella.

Alla domanda sull’ispirazione alla base della canzone, OMI ha rivelato che “Bring My Baby Back” è nato mentre era in studio a Londra con Skye Adams, Reggie e Bollie. Afferma Omi “mi hanno detto che avevano questo concetto che pensavano avrebbe funzionato bene con me, quindi ho detto “facciamolo”! La canzone parla della ricerca in ogni angolo della Terra del tuo amore perduto, ma la produzione le conferisce un’atmosfera da dancefloor divertente. ” Aggiunge: “Adoro creare bella musica per i miei fan, quindi spero che si divertano … forse vedremo alcune danze di” Bring My Baby Back “su Tik Tok!”

OMI ha anche lanciato un incredibile video animato in 2D per immergere ulteriormente i fan nello spirito estivo. Il video è stato prodotto da GuGu Productions, diretto da Luca Comelli e Giulia Mavillonio, e illustrato da Isabella Bersellini, Alice Chen e Francesco Orsi (Bears).

OMI nel corso degli anni si è esibito in moltissimi Tv Shows: solo negli States si è visto al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Good Morning America e America’s Got Talent.

Negli anni trascorsi da quando ha pubblicato “Cheerleader” ha lavorato molto per perfezionare il suo mestiere: è cresciuto come cantante, cantautore e performer. Ora è pronto per iniziare il suo prossimo capitolo.

“La musica è impegnativa, è molto gelosa, e se non ti dedichi tanto, non ti ripagherà. Quando ti allontana, è difficile riaverla”, ammette. “Sono di nuovo in quel primo stadio, come se non avessi mai avuto un disco di successo. Questa è la fame, la spinta che ho in questo momento nel mio cuore e nella mia mente “.

Sebbene il successo iniziale di un disco di debutto possa essere intimidatorio per alcuni, OMI è fiducioso in se stesso e nelle persone che lo supportano. Non ha paura del prossimo passo, anzi, è ansioso di farlo.

OMI ONLINE:

http://omimusiconline.com

https://www.facebook.com/OMItoday

https://www.instagram.com/omi

https://twitter.com/omimusiconline

OMI
TITOLO
Bring My Baby Back
ETICHETTA
Ultra Music
EDIZIONI
Copyright Control

Share

Recent Posts

ReteTop95 – Selection 29 by Alexta

La Musica espressione profonda dell’anima e di forti emozioni, da circa 20 anni raccolgo brani…

3 giorni ago

Black Coffee “10 Missed Calls” feat. Pharrell Williams & Jozzy

Il produttore Sudafricano multiplatino Black Coffee, dopo il successo internazionale ottenuto con "DRIVE" (in collaborazione con…

1 settimana ago

Galantis & NGHTMRE “Tu Tu Tu (That’s Why We)” DubDogz & SUBB Remix

Galantis e NGHTMRE si sono uniti per pubblicare la loro prima traccia insieme, "Tu Tu Tu (That's…

2 settimane ago

CamelPhat ft. LOWES – Easier

Dopo essersi affermati sulla scena musicale grazie ai loro spettacoli dance tra i più richiesti,…

2 settimane ago

ReteTop95 – Selection 28 by Alexta

La Musica espressione profonda dell’anima e di forti emozioni, da circa 20 anni raccolgo brani…

2 settimane ago

Benny Benassi & Jeremih – Lovelife

La leggenda della musica house, Benny Benassi e il cantante R&B Jeremih presentano LOVELIFE.Per quanto il 2020 sia stato un…

3 settimane ago

This website uses cookies.