Breaking News

Mahmut Orhan – Schhh ft. Irina Rimes

ll produttore turco Mahmut Orhan pubblicherà Venerdì 14 Giugno il suo nuovo singolo ‘Schhh’, che vede al featuring la cantante moldava, Irina Rimes.

Il nuovo singolo di Mahmut “Schhh” mostra i suoi vari elementi distintivi che può schierare come produttore: la produzione downbeat e i consueti suoni mediorientali.

Il successo mondiale di Mahmut Orhan “Feel” (con Sena Sener) ha proiettato il produttore alla ribalta nel 2016, con la traccia che ha accumulato oltre 300 milioni di stream e ha raggiunto il numero 1 nella classifica iTunes Dance e Main Chart in 11 Paesi, dimostrando che Mahmut è tra gli odierni produttori di musica dance più promettenti; ha inoltre vinto il premio GQ Turkey come DJ of the Year.

Il produttore turco ha proseguito il suo percorso musicale negli ultimi 12 mesi. 

Il suo singolo precedente “6 Days” con Colonel Bagshot ha superato i 150 milioni di visualizzazioni su YouTube e Mahmut ha lasciato il segno nel main stage dell’EXIT Festival, si è esibito al Festival 84 e in vari spettacoli in Medio Oriente, Ucraina, Svizzera e Grecia.

Il nuovo singolo “Schhh” segna un altra tappa entusiasmante per Mahmut Orhan. Attualmente impegnato in una serie di spettacoli in giro per Dubai, Svizzera, Egitto, Turchia e una prestigiosa performance nell’ afterparty ufficiale della F1 al Grand Prix dell’Azerbaijan, Mahmut si sta rapidamente affermando come uno dei talenti più promettenti della musica dance.

ARTISTA
Mahmut Orhan
TITOLO
Schhh (ft. Irina Rimes)
ETICHETTA
Ultra Music
EDIZIONI
Copyright Control

About redazione

Avatar

Check Also

Final Destination

Simon Samaeng – Final Destination

Simon Samaeng è un cantautore Svedese, ma è nativo di Bangkok, in Tailandia.  Dal 2012 …