José “Cheo” Torres pubblica la nuova canzone “Pancho Cartera”

Il cantautore portoricano José “Cheo” Torres ha appena iniziato questo 2023 con un nuovo singolo intitolato “Pancho Cartera”.  Una canzone che ottimi arrangiamenti per ballerini e amanti della salsa dura.

L’arrangiamento e la direzione musicale sono stati realizzati dall’eccezionale cantante e musicista Carlos García. Registrato ai Rolo Studios di Porto Rico. Inoltre, Luisito Carrión, Jorge Yadiel e Carlos García hanno avuto la partecipazione speciale nella sezione cori.

La canzone racconta la storia di un criminale di nome Pancho Cartera che si è dedicato ad aggredire la gente del suo quartiere. Un giorno nelle vicinanze qualcuno lo riconobbe e da allora si nascose dalle autorità.

Questa è una storia vera, nei quartieri che tutti conoscono o hanno conosciuto Pancho Cartera. In effetti, questa storia lascia una morale della realtà che viene vissuta nella società.

Pertanto, “Pancho Wallet” sarà presto disponibile in tutti i negozi di musica digitale.

Va notato che José “Cheo” Torres è originario di Caguas, Porto Rico e fin dalla tenera età ha praticato la musica professionalmente. Ha condiviso il palco con i grandi esponenti della salsa come Maelo Ruiz, Pedro Arroyo, Chamaco Rivera, tra gli altri.

Inoltre, come compositore ha scritto canzoni per Roberto Roena, La Sonora Ponceña, Cano Estremera, La Sonora del Sabor e Willie Morales “El Piloto de la Salsa”.

Infatti, come solista è riuscito a posizionarsi sul mercato con canzoni della sua paternità come “Salsa Buena”, “Clara Guerrero”, “Te Extraño”, “Muero En Tu Tierra”  e recentemente  “Pancho Cartera” che possono essere viste attraverso il suo canale YouTube: 

Reti sociali

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=1435572521

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCXr9lYvdAJPFDRIS0jDyA7A

Instagram: https://www.instagram.com/JoseTorresCanta/

About retetop95

Check Also

"Es El Amor"

Ralphy Ray presenta il singolo “Es El Amor

Ralphy Ray prende per mano il 2023 promuovendo il singolo ES EL AMOR, che è …