Il cantante di salsa portoricano Fernandito Rentas presenta il nuovo singolo “Que Difícil Es”

Santo Domingo (31 marzo 2022). – Dopo la sua ultima uscita che porta il nome “Taína”, il sonero Fernandito Rentas porta una nuova proposta musicale per il divertimento di tutto il pubblico della salsa.

Questa proposta intitolata “Qué Difícil Es” nasce dalla mano dell’eccezionale compositore Edgardo Irizarry e ha l’interpretazione impeccabile di Fernandito Rentas, che è un cantante eccezionale con una voce eccellente e per la sua elegante padronanza del palcoscenico.

“Que Difícil Es” è il suo quinto album solista dopo una lunga carriera come cantante di vari gruppi, come l’Orquesta Esencia, Orquesta de David Cedeño, La Orquesta Afinque, tra gli altri.  In tal modo, permettendoti di viaggiare in varie parti del mondo per 33 anni.

Inoltre, la produzione, l’arrangiamento musicale e il design della copertina sono stati realizzati dal produttore Robert Requena presso la Botero Records Medellín, in Colombia. La registrazione è avvenuta su Yaya Records.

Infatti, “Qué Difícil Es” è una canzone romantica, ideale per dedicarsi a una persona speciale ed è attualmente disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Social Media

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100072982506153

YouTube: https://www.youtube.com/channe l/UC36fH-b0jKvLLHTG0oGro4Q

About redazione

Check Also

House

Oliver Heldens – I Was Made For Lovin’ You feat. Nile Rodgers & House Gospel Choir

L’acclamato DJ/producer Oliver Heldens ha pubblicato il suo nuovo brano, “I Was Made For Lovin’ You”. L’inaspettata cover dei …