Icona Pop x Ultra Naté

Icona Pop x Ultra Naté – You’re Free

In arrivo la nuova release per per Icona Pop e & Ultra Naté. Dopo aver festeggiato il decimo anniversario di “I Love It (feat. Charli XCX)”, le ragazze guardano ai prossimi 10 anni con “You’re Free”. Originariamente era nata come un’interpolazione di “Free”, ma proprio a Ultra Naté la traccia è piaciuta così tanto, che ha registrato tutte le nuove voci.
Sia Icona Pop che Ultra Naté celebreranno l’uscita di persona durante il weekend del PRIDE, suonandola dal vivo il 23 giugno al Lincoln Center di New York. Le Icona Pop sono confermate anche per il 25 giugno al Planet Pride con l’LP Giobbi e molti altri al Brooklyn Mirage, oltre che al vero palco principale del Pride fest del 26 giugno. Aino e Caroline hanno sempre amato questa canzone, sono cresciute con essa e l’hanno sempre usata nei loro dj set dei club di Stoccolma a metà degli anni 2000.

Il brano originale di Ultra Naté, uscito il 31 marzo 1997, è stato considerato uno dei migliori inni dance del decennio degli anni ’90. È diventato il singolo di maggior successo di Naté fino ad oggi, classificandosi ai vertici delle vendite in molti paesi del mondo. “Free” ha raggiunto il numero 1 in Italia e la top ten in Canada, Francia, Islanda, Irlanda, Svizzera e Regno Unito. È anche riuscito a classificarsi nella Billboard Hot 100 degli Stati Uniti, raggiungendo il numero #75, ma ha raggiunto il numero #1 nella classifica Billboard Hot Dance Club Songs. Inoltre, il singolo è stato certificato Oro in Francia e Platino nel Regno Unito.

ARTISTA
Icona Pop x Ultra Naté
TITOLO
You’re Free
ETICHETTA
Ultra Music

About redazione

Check Also

La Cita

DEORRO – La Cita feat. Ally Brooke

Il produttore e artista multi-platino, Deorro, sta ancora una volta oltrepassando le barriere creative unendo le …