Fernandito Rentas presenta il nuovo singolo “Tacos de Seis”

Fernandito Rentas ha appena pubblicato il suo recente numero musicale intitolato “Tacos de Seis”. Una canzone dagli ottimi arrangiamenti musicali che portano con sé un ritmo orecchiabile, per la gioia di tutto il pubblico della salsa.

“Tacos de Seis” è un tributo al compianto compositore, musicista, compatriota e fratello portoricano Ángel Junior Santos (USA-Ret.-RIP), che nel corso della sua carriera ha composto canzoni per vari gruppi, tra cui: “Don Perignon & La Puertorriqueña”, “Pete Perignon”, “Orquesta El Cimarrón”, tra gli altri.

D’altra parte, gli arrangiamenti musicali e la produzione del videoclip sono stati realizzati dal Maestro Robert Requena e dal suo team di produzione a Medellín, in Colombia. Inoltre, questo tema è stato dedicato con grande affetto da Ángel Santos al Ramo del Cielo, Cali-Colombia e alla sua bella gente.

Fernandito Rentas continua a dare qualcosa di cui parlare con la sua buona musica e ora è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico nel mercato latinoamericano.

Social Media

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100072982506153

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC36fH-b0jKvLLHTG0oGro4Q

 

About retetop95

Check Also

El Panadero

Wilson “Saoko” Manyoma presenta il suo nuovo singolo “El Panadero”

Wilson “Saoko” Manyoma è l’artista di Cali riconosciuto come una leggenda vivente della salsa colombiana. …