“Sentencia” il singolo più recente del cantante di salsa Edwin “El Calvito” Reyes

Il cantante di salsa portoricano Edwin “El Calvito” Reyes inizia quest’anno con un nuovo taglio musicale chiamato “SENTENCIA”. Un canto con elementi di musica africana, fondendosi con il son montuno che è accompagnato da violini dal suono elegante e diverso.

I testi sono del grande scrittore Edgardo Irizarry e gli arrangiamenti musicali del cantautore cubano Pedro Jesús, in collaborazione con il venezuelano Ronald Quiroz.

“Sentenza” parla di un uomo che fugge da un amore burrascoso, in cui per anni c’è punizione e bugie. Poi, rendendosi conto che il suo passato era una bufala, si sentì libero di fuggire dalla prigione di quell’amore”.  – Edwin “El Calvito” Reyes

Pertanto, “Sentencia” è già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Va notato, l’anno scorso Edwin “El Calvito” Reyes è entrato nelle classifiche internazionali di salsa con tre canzoni: ESTO ES SALSA NUEVA (Arrangiamento del Fenecido Profesor, Don Tommy Villariny), FUISTE TU (In collaborazione con Izis “La Enfermera de la Salsa”) e AMOR DE ACTUALIDAD (In collaborazione con Lluvia Y Sus Soneros de Colombia). Oggi, con “SENTENCIA” che è la sua prima canzone del 2022, spera che raggiunga il cuore dell’ascoltatore di salsa e il gusto dei ballerini.

D’altra parte, Edwin “El Calvito” Reyes si esibirà al 2 ° NATIONAL DAY OF LA ZALSA a Orlando, FL, che sarà domenica 1 maggio.

About redazione

Check Also

House

Oliver Heldens – I Was Made For Lovin’ You feat. Nile Rodgers & House Gospel Choir

L’acclamato DJ/producer Oliver Heldens ha pubblicato il suo nuovo brano, “I Was Made For Lovin’ You”. L’inaspettata cover dei …