Latin music

Charlie Maldonado presenta il suo nuovo singolo “Sentenciada”

Il cantante di salsa portoricano Charlie Maldonado lancia il suo recente taglio musicale chiamato “Sentenciada”. È un tema romantico fatto in un magistrale arrangiamento di salsa dura.

Racconta le varie fasi dell’amore tra due persone, usando metafore adattate al linguaggio giuridico.  Inoltre, racconta come si sviluppa quell’amore fino a raggiungere il verdetto o la sentenza finale, l’amore reciproco.

“Sentenciada” è stata arrangiata dall’eccezionale pianista e cantante Carlos García e la composizione è del grande Domingo Quiñones. Inoltre, fa parte della sua recente produzione musicale “Vida Artificial” che consiste in altre canzoni come: “Vida Artificial  “, “Supe Que Me Amabas”, “Se Vive Una Vez”, “Te Llame”, “Donde Están Esos Amigos” e “Amor Desempleo”.

Va notato che Charlie Maldonado è stato nella musica per 30 anni e ha avuto l’opportunità di lavorare in vari gruppi come Orquesta Sabor Antillano, Orquesta La Preferida, Elliott Night Big Band e l’emblematica Orquesta La Selecta di Raphy Leavitt.

Reti sociali

Web: https://www.charliemaldonadomusic.com/

Facebook: https://www.facebook.com/charliemaldonadomusic

Instagram: https://www.instagram.com/charliemaldonadomusic/

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio