Bonito Y Sabroso puntata del 15-11-22

Bonito y Sabroso è un format radiofonico voluto ed ideato da Stefano Bognolo, in collaborazione con Federico Trevisan in arte Feffe Deejay.

Novità musicali e canzoni che hanno segnato la storia della musica latina vengono presentati al pubblico radiofonico di tutte le età. Il programma va in onda ogni martedì sera dalle 21 alle 23.

Bonito y Sabroso puntata del 15 Novembre 2022

Feffe Deejay e Stefano Bognolo, in questa puntata, hanno parlato di una grande artista: 

Haila Maria Mompié Gonzales nata il 28. Gennaio del 1974 in Las Tunas nell’est dell’isola. Dalla nascita si interessa per il ballo, la musica e per il canto. Nel 1991 dopo i studi di ballo compare da diversi gruppi e veniva ingaggiata da diversi musical cubani e cabaret.

Nel 2001 decide di lanciare la sua propria cariera solista. Il primo album uscí dal produttore Isaac Delgado. Haila si mostra con un talento particolare, con tanta voglia e con tanta passione per la musica, per fare di lei una star. A canto della sua carriera, partecipa a diversi progetti e album di diversi musicisti cubani, come anche sul album “La Rumba Soy Yo”, che era nominato al Latin Gramy nel 2001.

Negli ultimi anni sono apparsi due altri albi ed ha partecipato a dirversi festival. In Aprile 2004 é stata onorata nel festival di Montreal “Festivalisimo” come “Diva of the Cuban Son” per la sua prestazione. Cantó anche con Eddy K all’inizio del Cubaton il song “Entrale” che diventó un Top-Hit in Cuba.

La voce eccellente di Haila e la sua professionalità la fanno diventare una delle cantautrici piú significante sull isola.

About retetop95

Check Also

angela alvarez

Bonito Y Sabroso puntata del 22-11-22

Bonito y Sabroso è un format radiofonico voluto ed ideato da Stefano Bognolo, in collaborazione con Federico …