Categories: Retetop95 Musica

Alok & Ilkay Sencan feat. Tove Lo – Don’t Say Goodbye

La superstar brasiliana DJ Alok ha unito le forze con il produttore turco Ilkay Sencan e la cantante pop Tove Lo per un nuovo singolo “Don’t Say Goodbye”

“Don’t Say Goodbye” in poche settimane ha già accuulato oltre 7 milioni di stream ed ha tutti gli ingredienti per diventare una hit globale. Non estranei alla produzione di singoli di successo, Alok e Tove Lo hanno raccolto rispettivamente oltre 2 miliardi di stream su piattaforme di streaming, mentre Ilkay ha avuto un impatto sul mercato globale, vantando oltre 200 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Tove Lo osserva “Don’t Say Goodbye” è un brano così ipnotico. Sono così felice che Alok e Ilkay abbiano voluto che io facessi parte di questo progetto, perché penso che qui abbiamo fatto qualcosa di magico. Siamo riusciti a lavorare durante il periodo di isolamento, abbiamo registrato le voci da remoto a Los Angeles, San Paolo e Istanbul”.
Alok parla così della collaborazione: “Ho sempre amato la versatilità di Tove Lo come artista. Quando ho sentito che voleva essere coinvolta nella produzione di questa traccia, ero entusiasta di vedere il suo tocco personale al singolo. Tove, Ilkay e io abbiamo dedicato molto lavoro e dedizione a Don’t Say Goodbye e spero che diventi parte della normale routine di ascolto delle persone come è successo per noi “.
Ilkay aggiunge: “È stata una grande esperienza lavorare con Alok e la cantante svedese Tove Lo sulla canzone, e anche se abbiamo lavorato da diversi continenti, credo che il risultato finale sia il motivo per cui suona così bello e unico. Spero che le persone sentiranno le stesse buone vibrazioni che proviamo noi.”
Alok è una superstar autentica in Sud America con oltre 2,1 miliardi di stream e 14 milioni di ascoltatori mensili su Spotify attraverso grandi successi come “Hear Me Now” (la canzone brasiliana più ascoltata in assoluto su Spotify BR) , “Never Let Me Go” e “Big Jet Plane”. Attualmente è il secondo artista più ascoltato in Brasile su Spotify, nonché il secondo più grande artista dance a livello globale con oltre 22 milioni di follower su Instagram. È stato votato # 11 nei premi DJ Mag Top 100 e recentemente ha pubblicato remix di successo con artisti del calibro di Dua Lipa e The Rolling Stones. Alok ha pubblicato nei mesi scorsi “Don’t Cry For Me” con Martin Jensen e Jason Derulo, che ha già oltre 19 milioni di stream. 
Tove Lo, pop star mondiale, ha continuato la sua ascesa fulminea con il suo ampio catalogo di successi multi platino nominati ai Golden Globe e ai Grammy. Il suo debutto nel 2014 con “Queen of the Clouds” ha raggiunto lo status di disco di platino; ha poi prodotto “Talking Body”, “Moments” e il quintuplo platino “Habits (Stay High)”, che ha raggiunto la posizione #3 della Billboard Hot 100 . Ha prestato la sua voce a “Out of My Head” di Charli XCX con Alma, nonché al successo di platino di Nick Jonas “Close” e “Say It” di Flume, certificato d’oro, oltre ad aver scalato le classifiche dance con “Heroes” di Alesso , “Blow That Smoke” dei Major Lazer e “Run On Love” di Lucas Nord. Il suo singolo “Cool Girl” ha registrato oltre 800 milioni di stream. Il sequel, Blue Lips (Lady Wood Phase II), è entrato nella chart “20 Best Pop Albums of 2017” di Rolling Stone. Nel suo percorso artistico p stata in tour con Coldplay, Katy Perry, Maroon 5 e altri. Nel settembre 2019 Tove Lo ha pubblicato il suo quarto LP “Sunshine Kitty”, una raccolta di hit pop che presenta un cast di collaboratori e ospiti di prim’ordine tra cui Kylie Minogue, Jax Jones, ALMA, MC Zaac e Doja Cat. Il singolo principale dell’album, “Glad He’s Gone”, ha ricevuto una nomination ai GRAMMY Award per il miglior video musicale.

ARTISTA
Alok & Ilkay Sencan feat. Tove Lo
TITOLO
Don’t Say Goodbye
ETICHETTA
Sony Music
EDIZIONI
Copyright Control

Share

Recent Posts

ReteTop95 – Selection 30 by Alexta

La Musica espressione profonda dell’anima e di forti emozioni, da circa 20 anni raccolgo brani…

2 giorni ago

ReteTop95 – Selection 29 by Alexta

La Musica espressione profonda dell’anima e di forti emozioni, da circa 20 anni raccolgo brani…

5 giorni ago

Black Coffee “10 Missed Calls” feat. Pharrell Williams & Jozzy

Il produttore Sudafricano multiplatino Black Coffee, dopo il successo internazionale ottenuto con "DRIVE" (in collaborazione con…

1 settimana ago

Galantis & NGHTMRE “Tu Tu Tu (That’s Why We)” DubDogz & SUBB Remix

Galantis e NGHTMRE si sono uniti per pubblicare la loro prima traccia insieme, "Tu Tu Tu (That's…

2 settimane ago

CamelPhat ft. LOWES – Easier

Dopo essersi affermati sulla scena musicale grazie ai loro spettacoli dance tra i più richiesti,…

2 settimane ago

ReteTop95 – Selection 28 by Alexta

La Musica espressione profonda dell’anima e di forti emozioni, da circa 20 anni raccolgo brani…

2 settimane ago

This website uses cookies.