STARLEY – CALL ON ME

Call on Me è il singolo di debutto della cantante australiana Starley. La canzone è stata scritta da Peter Wadams e da Starley.

La ventinovenne di Sidney è appassionata di musica sin da quando era una bambina, ma ha iniziato a scrivere e comporre brani a 14 anni.

Qualche anno fa decide di spostarsi a Londra, dove si occupa di songwriting per più cantanti ma dopo 5 anni passati in UK ritorna nella sua Australia per lavorare nella azienda di famiglia, mettere da parte dei soldi e partire per gli States in cerca di un nuovo contratto editoriale…. purtroppo però non riesce ad ottenere nulla.

Ritornata per l’ennesima volta in Australia, una sera sul suo letto scrive “Call On Me”, una canzone con un bel messaggio di speranza: “quando non senti di ricevere quello che desideri, non demordere, devi continuare a crederci perchè prima o poi il tuo sogno si avvera”.

Il singolo piace, viene pubblicato in Australia e nel frattempo il dj / producer Ryan Riback si occupa del remix che ottiene un grandissimo successo.

Basti pensare che in poco tempo questa versione ha raggiunto 235 milioni di streams su Spotify!

Starley “Call On Me” (Riback Remix) il prossimo successo mondiale!

STARLEY
TITOLO
CALL ON ME (Ryan Riback Radio Edit)
ETICHETTA
Sony Music
EDIZIONI
Copyright Control

About retetop95

Check Also

Kings & Queens

Boris Way – Kings & Queens (feat. Shibui)

Dopo il raggiungimento della #5 nella Shazam Electro World con il suo remix di “Running …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: