R3HAB & THRDL!FE feat. Olivia Holt – Wrong Move

Fadil El Ghoul, meglio conosciuto con il suo nome d'arte R3hab, è un dj, producer e remixer di origine olandese - marocchina.

Acclamato da Forbes e Billboard Magazine come uno dei più importanti deejay, R3hab negli ultimi 7 anni ha raggiunto un' importante popolarità mondiale, raccogliendo centinaia di milioni tra streams, views e followers su tutte le piattaforme digitali, ma nel contempo ha riuscito a mantenere una presenza costante e sbalorditiva nel circuito dei club globali! Nel 2017 si è posizionato al #18 nella DJ Mag's Top 100 DJ.

Il 2018 è iniziato nel migliore dei modi: l'attuale versione di "Hold On Tight" in collaborazione con il fenomeno britannico Conor Maynard, sta già macinando milioni di streams!

Il duo Londra THRDL!FE è alla sua terza release ufficiale su Ministry of Sound! Negli ultimi due anni, entrambi hanno lavorato con alcuni dei più grandi nomi nelle scena dance nel Regno Unito / Europa e negli Stati Uniti.

THRDL!FE hanno remixato il singolo doppio platino dei London Grammar, e questo successo ha creato molto hype e aspettativa intorno a loro.

Il nuovo singolo di R3hab insieme a Thrdl!fe "Wrong Move" vede al featuring la bella Olivia Holt, cantante, attrice americana, molto conosciuta in US per aver lavorato in vari film e series Disney.

ARTISTA
R3HAB & THRDL!FE
TITOLO
Wrong Move (feat. Olivia Holt)
ETICHETTA
Sony Music
EDIZIONI
Copyright Control

About redazione

Check Also

AFRICA IS MY ROOTS

DACTAH CHANDO – AFRICA IS MY ROOTS

Dopo l'uscita del suo album all'inizio di quest'anno (Global CityZen), Dactah Chando pubblica il singolo …