R3HAB & THRDL!FE feat. Olivia Holt – Wrong Move

Fadil El Ghoul, meglio conosciuto con il suo nome d'arte R3hab, è un dj, producer e remixer di origine olandese - marocchina.

Acclamato da Forbes e Billboard Magazine come uno dei più importanti deejay, R3hab negli ultimi 7 anni ha raggiunto un' importante popolarità mondiale, raccogliendo centinaia di milioni tra streams, views e followers su tutte le piattaforme digitali, ma nel contempo ha riuscito a mantenere una presenza costante e sbalorditiva nel circuito dei club globali! Nel 2017 si è posizionato al #18 nella DJ Mag's Top 100 DJ.

Il 2018 è iniziato nel migliore dei modi: l'attuale versione di "Hold On Tight" in collaborazione con il fenomeno britannico Conor Maynard, sta già macinando milioni di streams!

Il duo Londra THRDL!FE è alla sua terza release ufficiale su Ministry of Sound! Negli ultimi due anni, entrambi hanno lavorato con alcuni dei più grandi nomi nelle scena dance nel Regno Unito / Europa e negli Stati Uniti.

THRDL!FE hanno remixato il singolo doppio platino dei London Grammar, e questo successo ha creato molto hype e aspettativa intorno a loro.

Il nuovo singolo di R3hab insieme a Thrdl!fe "Wrong Move" vede al featuring la bella Olivia Holt, cantante, attrice americana, molto conosciuta in US per aver lavorato in vari film e series Disney.

ARTISTA
R3HAB & THRDL!FE
TITOLO
Wrong Move (feat. Olivia Holt)
ETICHETTA
Sony Music
EDIZIONI
Copyright Control

Leggi anche:  NIKKOLE - Game of love

About redazione

Check Also

GIVE IT TO ME

Melissa B. “GIVE IT TO ME”

Acclamata dalla critica Melissa B. torna con una canzone molto attesa "GIVE IT TO ME", …