MARCO CIGNOLI feat. LESLIE & LUCA “Can you love me”

“Can you love me” è una preghiera, una presa di coscienza, un grido disperato, un dialogo con sé stessi. Una canzone nata in una notte d’agosto per sfogare in maniera costruttiva le conseguenze negative di un amore non corrisposto.
La convinzione di aver finalmente trovato chi riempirà i tuoi vuoti che si trasformerà presto in un’illusione, nell’amara consapevolezza che cantare e chiedere ancora una volta “can you love me?” non servirà a nulla.
Marco Cignoli è un cantante, conduttore televisivo e reporter. L’esordio nella musica avviene nel 2009 con la partecipazione al tour nazionale “Titanus” ideato da Luca Veneziano e al singolo benefico “Noi siamo qui”, realizzato in collaborazione con Michael Righini, noto youtuber.
Dal 2012 prende il via una lunga e proficua attività di conduttore e reporter televisivo: a Roma lavora con Loredana Bertè in un evento a lei dedicato; intervista centinaia di politici, artisti e sportivi di fama nazionale e internazionale; scrive e conduce format televisivi come “Bulli e Pupe” e “Banana Quiz”; è fondatore della media agency JAB TV e reporter per Tele Pavia Web e Occhio Pavese.
Nel 2017 l’incontro personale e artistico con il duo musicale Leslie&Luca scaturisce nel singolo “Can you love me” (testo di Marco Cignoli, musica di Luca Zeppa).

“Can you love me”
Lyrics by Marco Cignoli
Music by Luca Zeppa
Arranged & Produced by Alessandro Porcella for PA74 Music
Recorded by Alessandro Porcella & Fabio Minelli at MAXX STORM Studios
2018 PA74 Music

  • ARTISTA

    MARCO CIGNOLI feat. LESLIE & LUCA

  • TITOLO

    Can you love me

  • ETICHETTA

    PA74 Music

  • EDIZIONI

    PA74 Music

  • AUTORI

    Marco Cignoli, Luca Zeppa

About redazione

Check Also

Mors Tua

dDROP “Mors Tua”

Esce il 20 febbraio 2018, il primo singolo “Mors Tua” della band Emiliana dDrop, estratto …