Klaudia DG – Mille Volte

MILLE VOLTE
Un brano dal sound magico e moderno trasmettendo a chi l’ascolta positività e voglia di innamorarsi.

La canzone racconta la storia d’amore di come due persone si sono conosciute, gli stati d’animo iniziali un pò fragili alla ricerca della propria anima gemella. Klaudia DG prosegue disegnando immagini con le parole, tratteggia emozioni ed istanti con grande intensità e con raffinata poesia descrivendo l’amore come un fiore raro da non cogliere mai, coltivato ogni giorno con cura per vederlo per sempre continuare a sbocciare nell’infinito oltre il mare.

Klaudia DG – Biografia
Claudia Di Giandomenico in arte Klaudia DG(Pescara 1984) è una cantautrice indipendente che oltre a cantare i sui inediti si esibisce anche con le cover, la sua sofferenza la riesce a debellare cantando, sostenendo che il canto sia il suo psicologo.
Fin da bambina ha avuto la passione per il canto ed ha partecipato a vari festival canori nella sua regione Abruzzo, lavorando anche come animatrice e cantante in diversi villaggi turistici.
Nel 2017 Ha partecipato come ospite alla trasmissione di Rai due “DETTO FATTO” con Caterina Balivo , dove è stata nominata sosia ufficiale di Alessandra Amoroso.
Attualmente con la sua band :”CLAMOROSO COVER BAND” fanno i concerti in giro per l’Italia portando in giro anche la sua musica.
Nel 2019 è stata semifinalista alle selezioni di Sanremo giovani con il singolo “Pensaci un pó”(testo e musica di P. Di Caccavo)
Dal 2020 è diventata cantautrice scrivendo i testi delle sue canzoni in collaborazione con il suo produttore Primiano Di Caccavo(Grandissimo artista ed arrangiatore, ha suonato e lavorato per diversi cantanti, fra i quali: Patrick Samson, Fiordaliso, Gepy & Gepy, Antonella Ruggiero (Dionira) ed artisti del Bagaglino come Sergio Leonardi).
Ad Aprile del 2022 fa l’esordio come cantautrice con il suo primo singolo ESSERE ITALIANA e successivamente a Maggio sempre del 2022 con UN LONTANO RICORDO.
Il suo progetto musicale assieme al suo fidatissimo produttore è in continua evoluzione con nuovi brani in cantiere anche in lingua inglese. I cantanti a cui si è ispirata sin da bambina nonché suoi idoli sono: Whitney Houston, Giorgia, Beyoncé e Mariah Carey.

CREDITS UN LONTANO RICORDO

AUTORE: CLAUDIA DI GIANDOMENICO

COMPOSITORE: PRIMIANO DI CACCAVO

PRODUTTORE: PRIMIANO DI CACCAVO

About retetop95

Check Also

zemer

Zemer – Love spell

 “Love spell” il singolo d’esordio degli Zemer:  Elettro-pop made in Puglia dal sound internazionale. “Love …