Latin music

Izis pubblica il nuovo brano “El Hombre Que Me Ame”

La cantante portoricana Izis “La Enfermera de la Salsa”  presenta il suo nuovo singolo “El Hombre Que Me Ame”, una canzone scritta dal famoso cantautore Pedro Jesus.

“El Hombre Que Me Ame” è una salsa romantica che esprime il desiderio di trovare l’uomo ideale che la ami, la rispetti e la valorizzi. Izis interpreta con la sua voce potente e il suo stile unico questa canzone che promette di essere un successo nelle stazioni radio e nelle piste da ballo.

Inoltre, esprime di sentirsi identificata con il testo, poiché molte volte ha cantato di crepacuore, ma questa volta vuole trasmettere un messaggio positivo alle donne. “Questa canzone parla di ciò che penso sia importante: avere un uomo che mi faccia sognare, che mi tratti bene, che mi sostenga e mi aiuti a realizzare i miei sogni. Grazie a Dio è quello che ho, mio marito e il mio manager”, dice l’artista.

Pertanto, questo nuovo tema sarà rilasciato prima della fine del mese del patrimonio ispanico, come un modo per esprimere il suo orgoglio di essere latina e di rappresentare le donne latine. “È il mio modo di celebrare la nostra cultura, la nostra musica e la nostra forza. Spero che le giovani donne ascoltino questo inno e lo usino come guida per ciò che meritano”, dice.

Izis “La Enfermera de la Salsa” invita i suoi follower ad ascoltare la sua nuova canzone “El Hombre Que Me Ame” sulle principali piattaforme digitali e a seguire i suoi social network per rimanere aggiornati sui suoi prossimi progetti.

Sito web:
https://izislaenfermeradelasalsa.com/
 Social media:
https://solo.to/izislaenfermera

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio