Esce Juriem con “Non Mi Va”
“Non mi va” rappresenta tutto ciò che una ragazza, una donna dovrebbe imparare a dire più spesso. Persone sbagliate, situazioni malsane. Un’affermazione, questa, che si cala nella cornice variopinta di Venezia, metafora della seduzione, capace di inebriare cuori e menti con la sua bellezza mordente. Il brano ci porta di notte in mezzo alle stradine costellate di gondole; dietro ogni angolo un chiaroscuro, un riflesso di luna nascosto tra le pieghe dei canali. Ammaliante e sfuggente, complice degli amanti, questa è la Venezia alla quale sembra impossibile dire “non mi va”.
Juriem è una cantante e ballerina Italo-Peruviana. Cresciuta musicalmente tra Lima, Torino, Londra e New York, Juriem incontra il favore del grande pubblico nei Caraibi.
All’ombra dell’equatore, le variopinte esperienze artistiche maturate si trasformano in musiche che fondono ritmi latino-americani e melodie tropicali, combinandoli al pop-dance occidentale. È qui che questo mélange di generi musicali, riflesso di un melting post culturale, dà vita a successi quali ‘Love is the Only Way’ e ‘Paradise’.
Dirette televisive nazionali, concerti, festival e passaggi radiofonici in tutte le principali emittenti di Trinidad e Tobago sanciscono il successo di un’artista poliedrica.
Juriem
TITOLO
Non mi va
ETICHETTA
LEAD RECORDS
EDIZIONI
MZQ Edizioni Musicali Sas
CASA DISCOGRAFICA
LEAD RECORDS
AUTORI
JURIEM LAVALLE ZEVALLOS