Esce Juriem con ” Non Mi Va”

“Non mi va” rappresenta tutto ciò che una ragazza, una donna dovrebbe imparare a dire più spesso. Persone sbagliate, situazioni malsane. Un’affermazione, questa, che si cala nella cornice variopinta di Venezia, metafora della seduzione, capace di inebriare cuori e menti con la sua bellezza mordente. Il brano ci porta di notte in mezzo alle stradine costellate di gondole; dietro ogni angolo un chiaroscuro, un riflesso di luna nascosto tra le pieghe dei canali. Ammaliante e sfuggente, complice degli amanti, questa è la Venezia alla quale sembra impossibile dire “non mi va”.

Juriem è una cantante e ballerina Italo-Peruviana. Cresciuta musicalmente tra Lima, Torino, Londra e New York, Juriem incontra il favore del grande pubblico nei Caraibi.

All’ombra dell’equatore, le variopinte esperienze artistiche maturate si trasformano in musiche che fondono ritmi latino-americani e melodie tropicali, combinandoli al pop-dance occidentale. È qui che questo mélange di generi musicali, riflesso di un melting post culturale, dà vita a successi quali ‘Love is the Only Way’ e ‘Paradise’.

Dirette televisive nazionali, concerti, festival e passaggi radiofonici in tutte le principali emittenti di Trinidad e Tobago sanciscono il successo di un’artista poliedrica.

Juriem
TITOLO
Non mi va
ETICHETTA
LEAD RECORDS
EDIZIONI
MZQ Edizioni Musicali Sas
CASA DISCOGRAFICA
LEAD RECORDS
AUTORI
JURIEM LAVALLE ZEVALLOS

About redazione

Check Also

House

Oliver Heldens – I Was Made For Lovin’ You feat. Nile Rodgers & House Gospel Choir

L’acclamato DJ/producer Oliver Heldens ha pubblicato il suo nuovo brano, “I Was Made For Lovin’ You”. L’inaspettata cover dei …