Breaking News

EL KAPI – Mamma Mia

Jeancarlos Starling De Leòn Mieses aka El Kapi, nasce a San Cristobal (Repubblica Dominicana). 
Ha iniziato ad avvicinarsi all’hip hop e al genere urban utilizzando lo pseudonimo di McGrady. Nel 2006 dal suo quartiere di Santo Domingo si trasferisce con la sua famiglia a Napoli con la speranza di trovare un cambiamento di vita, lavorando sodo con umiltà e parallelamente sognando di crearsi una carriera artistica. 
Poi diventato Kapirote, nel 2010, quando riceve una chiamata da Ivan Russo che lo mette sotto contratto con la sua Atollorecords, inizia una collaborazione artistica che lo porterà alla realizzazione del suo primo singolo “Masoquista”. Nel 2012 forma il duo “ABK” con Aless Blaze e pubblicano due singoli: “Dame tu calor” e “Soleil”, che gli consentono di partecipare ad alcuni programmi TV e radiofonici. 
A metà del 2018 dopo qualche anno di pausa ritorna a lavorare col suo produttore, Ivan Russo, dando vita ad un nuovo singolo: LA CHAKETA RUSA, un dembow molto orecchiabile e di sicuro impatto all’interno del quale sotto lo pseudonimo artistico di El Kapi si rivela ad una nuova identità artistica attraverso l’utilizzo di un range vocale molto grave e riconoscibilissimo. Il brano è stato inserito nella colonna sonora del film di Natale “Din Don“. 

  • EL KAPI

  • TITOLO

    Mamma Mia

  • ETICHETTA

    DanceAndLove

  • EDIZIONI

    DanceAndLove srl, Atollorecords Srl

About redazione

Avatar

Check Also

Final Destination

Simon Samaeng – Final Destination

Simon Samaeng è un cantautore Svedese, ma è nativo di Bangkok, in Tailandia.  Dal 2012 …